Citazione Originariamente Scritto da vezzo83 Visualizza Messaggio
Eheh...giá pensato, ma purtroppo vendere la mia Street e trovare una Daytona mi risulta troppo oneroso economicamente...

facendo i conti con la penna,mi sa che come costi alla fine saremmo molto vicini
una street 2015 ben tenuta 6500 li puoi prendere,Daytona non R le trovi sui 7500/8000
1000/1500€ euri da aggiungere quindi,togli le carene laterali(volendo le puoi vendere e recuperare 2/300€..)
aggiungi piastra superiore street e relativo manubrio,diciamo 150€?
Facciamo 200 giusto per stare larghi...
100€ per i tubi freno...
Quindi,stando larghissimi....1500cambio street/day + 300 per modificare l'avantreno,cioè piastra manubrio e tubi freno...
hai speso 1800€,potendo sempre vendere le carene laterali per 2/300€....
poi anche in base ai tuoi gusti resterebbe da modificare il cupolino originale Day,li le soluzioni potrebbero essere numerose,
senza per forza spendere un altro pacco di euro...
secondo me con ben meno di 2000€ per tutto te la caveresti,e ti ritrovi 25 cv in più della street e la sella/codino del Day,
che per una moto simile sarebbe l'ideale secondo me,comunque meglio di quello della street...

alla street devi aggiungere un sacco di pezzi,molti di più della soluzione descritta prima,tutti costosi e non
adattabili in maniera semplice,tanto meno plug and play...
quindi bisogna anche ingegnarsi a trovare più soluzioni a molti più problemi di "adattamento" componenti
telaietto strrumento e carene varie,piu anche qui tubi freno e piastre come minimo..
secondo me almeno un millino parte facile facile.....
ma ammesso di riuscire nella realizzazione,secondo me piu complicata,alla fine del giro hai comunque speso 1000/1500€
insomma tra questa soluzione e l'altra la differenza alla fine sarebbe davvero minima
ma in questo caso con 25 cv in meno e una sella/coda secondo me meno bella e adatta allo scopo