Ma il senso di fare una simile modifica solo x fare più rumore ???!!!
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
No no non fraintendermi...
Sicuramente è una di quelle mod che va fatta per cercare un po' di prestazioni in più non per il sound.
Però, visto che in pochi si sono avventurati, chiedevo qualche info. Giusto per giustificare maggiormente la spesa (giustificazione al mio cervello perché con il cuore comprerei di tutto per la moto)

Allora siamo in due, malati del Sound... anch'io se ci fosse il sistema per renderlo più cupo, farei subito la modificapoi ovviamente se c'è pure un miglioramento delle prestazioni sarebbe il top
Non fustigatemi, ma solo per il Sound cupo e baritonale ritornerei ad una moto bicilindrica (tipo Ducati con dei bei Termignoni liberi o Aprilia con Akrapovich)
![]()

Io non sono un patito del sound, però quando cambiai lo scarico al Tiger800 mettendone uno basso e rendendo il suono più cupo, cominciarono a spostarsi gli automobilisti al mio arrivo da dietro... direi utile anche per questo.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

A me è proprio per puro piacere personale...sia nelle auto che nelle moto...uno dei motivi che mi ha portato a prendere la street è stato proprio quello di sentirla con uno scarico completo di un conoscente...quindi utile solo per mio capriccio perché quasi tutti mi odiano!![]()

alla fine li ho ordinati, dovrebbero arrivarmi lunedì, mi hanno talmente incuriosito (pur rimanendo scettico come sempre)
comunque non state li troppo a menarvela con GDA che come nella maggior parte dei casi non portano da nessuna parte, chiamate e mettetevi d'accordo col prezzo, sono molto "ragionevoli" se trattate un po'![]()
bene facci sapere il tuo feedback, sono interessato
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!