Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Batterie al Litio

Nuovo TCP Rider L'avatar di Paolo1961
    Moto
    Tiger 800 XC ABS
    Citazione Originariamente Scritto da duesensi Visualizza Messaggio
    Intervengo per sapere se qualcuno ha ancora la batteria originale sul modello 800 XC 2011.
    La mia my 2012 e giusto morta improvvisamente e lasciandomi a piedi nel bel mezzo della francia l'altro ieri :-(((( se non l'hai ancora cambiata in caso di partenza per viaggio lungo di farlo prima....... A me non ha dato preavviso...... e non c'è stato verso di avviarla ne con cavi ne con booster
    Buona giornata a tutti Paolo

Colgo l'occasione per riformulare...... Siamo arrivati alla fine del 2017 c'è qualcun altro che sulla Tiger 800 2011/2012 ha montato la batteria al Litio ?? ho cercato in giro e ho trovato parecchi produttori e parecchi prezzi, alcuni anche simili alle tradizionali.... avete opinioni in merito ?? qualche esperto sa se ci possono essere problemi con l'alternatore ?? devo mantenere le stesse caratteristiche tecniche della tradizionale ??
    Confido in qualche tecnico Grazie
    Paolo
    Ultima modifica di Paolo1961; 03/11/2017 alle 09:26 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sabba

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Aggiorno mia esperienza con batteria al litio in riferimento alla discussione vecchia 14/11/2016 postata da sabba ,è passato un altro anno e tutto ok mai caricata e il tester da massima carica

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •