Bravi..![]()
e io continuo a rosicare...
![]()
Bravi..![]()
e io continuo a rosicare...
![]()
Bel reportage @Alfonsomoto bel viaggio bravi. @Apox ricchione
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Grande Ruvido che fa i tagliandi alla casa madre
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk

Bel viaggio mi fate venire voglia dì triumph Explorer!
P.S. sul peso nessuna news?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk

Grandissimi ed eroici ... ora impegnati nei 1.200 km...
Certo sulla Exp dovevano essere due minchiate le novità ed invece c'è tanta roba...
A parte estetica e frocerie però mi sembra che di "sostanza" la principale potrebbe essere l'aggiornamento del sistema cardanico ... probabilmente perchè buona parte del peso in meno lo han tolto da li ... peccato che funzionasse benissimo (con qualche raro svarione, vero Roby???)...
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
Triumph comunque, continua ad affermare che si tratta di un restyling.
Vedremo nel 2020........
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Bravi matti, invidia merderrima....![]()
Ottimo "sunto" delle novita' introdotte nella Explorer, Alfonso...
Ti e' sfuggito che i blocchetti elettrici sono retroilluminati, e che le versioni con cerchi a raggi hanno nuovi cerchi, con anche i raggi neri...![]()
Molto bello complimenti!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se sei incerto, tieni aperto!!

Allora se hanno modificato il cardano (probabilmente per guadagnare peso), c'è ancora qualche speranza per Roby
Ma non c'erano strade alternative per evitare il traffico Londinese???
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition