Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 45 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 449

Discussione: nuova speed in arrivo?

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Comunque dire che dal 2008 è rimasta uguale ce ne vuole.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    L'attuale Speed è uscita nel 2016 e rimanendo fedele alla sua filosofia non ha alcun bisogno al momento di aggiornamento; la moto nuova uscirà sicuramente nel giro di massimo un paio d'anni e segnerà una vera evoluzione del progetto, che deve necessariamente essere costruito intorno a un motore tutto nuovo causa obsolescenza del motore attuale e normative ambientali sempre più stringenti.

Nel mentre che in Triumph si sviluppa la nuova Speed si mette in commercio questa RS a mio parere interessante e meritevole, senza uccidere nell'immediato la 1050 uscita nel 2016.

Io nono ci vedo nulla di sbagliato.

Lamps
    Staremo a vedere ....tra due anni
    Comunque il motore della 2016 è sempre quello di 15 anni fa un po’ rivisitato ....
    Anche ducati cambia il famosissimo due cilindri solo Triumph vuole mantenere la tradizione

Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Comunque dire che dal 2008 è rimasta uguale ce ne vuole.....
    Io sto parlando del motore

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR

nuova speed in arrivo?

Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Staremo a vedere ....tra due anni
    Comunque il motore della 2016 è sempre quello di 15 anni fa un po’ rivisitato ....
    Anche ducati cambia il famosissimo due cilindri solo Triumph vuole mantenere la tradizione

Beh mi sembra che il tre cilindri oltre ad andare benissimo e a dare grande goduria e piacere di guida, abbia fatto scuola negli ultimi anni... basta guardarsi un po’ in giro. Al contrario di Ducati che è passata al 4 cilindri perché altrimenti andando di questo passo avrebbe dovuto fare un bicilindrico da 1600cc....

TCP Rider Senior L'avatar di duncan

Dici di aver provato la 2016, da quello che scrivi ho più di qualche dubbio.

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000

Ah.....non si era capito. Beh, quello è stato aggiornato e migliorato, non rivoluzionato, arrivando ad essere un buon motore. Come guidabilità tra l'attuale e la fari tondi c'è un abisso, per questo non capivo il senso di sostenere che non sia cambiata.

La speed è un'ottima moto dall'equilibrio fantastico. Lo sostengo da sempre. E' pur vero che se i competitors alzano l'asticella, o ci si adegua, o si arranca. E' la realtà. Che poi sul fatto che i famosi 180 cv in strada servano a poco, anzi, senza elettronica sono pure pericolosi (basta vedere tranquillamente su Youtube come si sdraiano facilmente quelli che disattivano i controlli sulla Superduke, per esempio.....) credo si sia un pò tutti d'accordo. Ma il mercato europeo questo chiede......

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    cosa ha il motore attuale di obsoleto?
    Dimensioni, peso, difficoltà a rientrare nei prossimi parametri anti inquinamento... basta ?

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    L'attuale Speed è uscita nel 2016 e rimanendo fedele alla sua filosofia non ha alcun bisogno al momento di aggiornamento; la moto nuova uscirà sicuramente nel giro di massimo un paio d'anni e segnerà una vera evoluzione del progetto, che deve necessariamente essere costruito intorno a un motore tutto nuovo causa obsolescenza del motore attuale e normative ambientali sempre più stringenti.

Nel mentre che in Triumph si sviluppa la nuova Speed si mette in commercio questa RS a mio parere interessante e meritevole, senza uccidere nell'immediato la 1050 uscita nel 2016.

Io nono ci vedo nulla di sbagliato.

Lamps
    Mi inserisco nella discussione dopo una lunga pausa dal forum.
    Sono d'accordo con te circa la volontà di presentare una RS che sulla componentistica/elettronica/scarichi rappresenti uno step più in alto della R e due step rispetto alla S ma ovviamente non sarebbe un bella mossa uccidere i modelli presentati nel 2016 con una moto con motore completamente nuovo (anche se non sappiamo se hanno messo mano a qualcosa).
    Come già detto, in Triumph sono molto cauti sulla Speed (in Italia credo siamo fuorviati dai volumi di vendita bassi ma il Monster è un concorrente formidabile) e immagino che la svolta ci sia in rapida successione con la fornitura motori in Moto2 e adeguamento normative Euro5.

La Speed attuale, mi associo a Duncan come fatto nel passato, a mio giudizio ha un motore eccezionale ed il pacchetto complessivo è buono (basta vedere i concorrenti ed in termini di cv, coppia, peso, elettronica sono più o meno lì), la RS che si intravede è interessante.
    Bisogna attendere i dettagli tecnici per capire di più.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Dici di aver provato la 2016, da quello che scrivi ho più di qualche dubbio.
    Ti lascio al tuo beneficio del dubbio

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Ti lascio al tuo beneficio del dubbio
    Basta sentirlo in moto per capire quanto sia cambiato. Una volta in movimento apprezzi una rumorosità meccanica a livelli ridicoli, una manovrabilità del cambio eccellente e una regolarità di funzionamento senza pari...

Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Mi inserisco nella discussione dopo una lunga pausa dal forum.
    Sono d'accordo con te circa la volontà di presentare una RS che sulla componentistica/elettronica/scarichi rappresenti uno step più in alto della R e due step rispetto alla S ma ovviamente non sarebbe un bella mossa uccidere i modelli presentati nel 2016 con una moto con motore completamente nuovo (anche se non sappiamo se hanno messo mano a qualcosa).
    Come già detto, in Triumph sono molto cauti sulla Speed (in Italia credo siamo fuorviati dai volumi di vendita bassi ma il Monster è un concorrente formidabile) e immagino che la svolta ci sia in rapida successione con la fornitura motori in Moto2 e adeguamento normative Euro5.

La Speed attuale, mi associo a Duncan come fatto nel passato, a mio giudizio ha un motore eccezionale ed il pacchetto complessivo è buono (basta vedere i concorrenti ed in termini di cv, coppia, peso, elettronica sono più o meno lì), la RS che si intravede è interessante.
    Bisogna attendere i dettagli tecnici per capire di più.
    Ciao Fabio, bentrovato!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Basta sentirlo in moto per capire quanto sia cambiato. Una volta in movimento apprezzi una rumorosità meccanica a livelli ridicoli, una manovrabilità del cambio eccellente e una regolarità di funzionamento senza pari...
    Allora siamo avanti

Pagina 25 di 45 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima