Noi italiani siamo un popolo strano. Ci piace votare un ventunenne con il padre (ex deputato nazionale del pd) condannato a 11 anni, lo zio condannato (deputato regionale ex pd), le rispettive mogli di questi due, in concorso con una ricca serie di collaboratori. Il giovanotto ha preso oltre 20000 voti frutto della sua escusiva conoscenza delle cose del mondo. Naturalmente di forza italia e nel gruppone musumeci. Fatto così la Sicilia diventeràbellissima.

Comunque la maggioranza ha 36 deputati e l'opposizione 34. I grillini hanno da soli 20 deputati e hanno stracciato tutti raddoppiando il numero dei voti. Ora vogloo proprio vedere la destra all'opera unira e compatta.

Vi saluto picciotti, se vi ritrovate lo stesso governo lì in italia la prossima primavera voglio vedervi esultare di gioia. Che ne so, magari riescono pure a convincere quelli di Casapound ad aggregarsi rinforzando la parte estrema di destra. E poi diciamocelo chiaramente, chi meglio di forza italia può sistemare le nostre cose? Fossi in voi vincitori comincerei già a brindare.