Ecco l'articolo di InMoto![]()

Ultima modifica di FICHI; 27/04/2017 alle 12:22 Motivo: Unione Post Automatica

...e niente...sembra che sia tutto fumo ma niente arrosto...dato che si i pneumatici M+S possono essere usati senza limiti temporali ma solo se con codice di velocità uguale o superiore a quello indicato dalla carta di circolazione
... e quindi dopo il 16 maggio le tanto care Tkc70 ritorneranno fuorileggealmeno l'anteriore.
Pneumatici invernali in estate, si rischia la multa dal 15 maggio - Auto.it
Si, ma li parla di auto...anche perchè le moto con la neve nn si possono utilizzare!!
Allego lettera e risposta riportate su Motociclismo di maggio che, trattando di altro argomento, parlano di ciò che ci interessa. Motociclismo, nel suo commento, interpreta le ultime circolari del Ministero dando via libera agli pneumatici M+S per moto per tutto l'anno solare, basta che abbiano un codice di velocità minimo M (130 km/h) ... Positivo, da approfondire

Io, è... da quando "ne abbiamo parlato qui" e come ho scritto sopra, che con costanza settimanale, stò inviando una mail per essere certi che stiamo..."capendo bene" all'autore del....."chiarimento" ( Dott. Ing, Vito Di Santo e p.c. alla segreteria del "ministro di trasporti"); ma.......'nà mazza di risposta, manco un "crepa".....
Magari se gli scriviamo in un pò di persone...."l'unione fà la forza"![]()
Ciao a tutti!!
Si sa più niente in merito?!Grazie

No, almeno io....no.
Ho rinviato la mail "N" volte a lui ed all'URP del Ministero.....nulla.
Comunque, io , ho stampato un copia del "chiarimento" che mantengo nei documenti della moto; se mi fermano glielo farò leggere e.....ne parleremo.
P.s. non sò se qualcun altro ha scritto e ha ottenuto risposta....
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Nuovo TCP Rider