Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105

Discussione: Ostia (Roma): Spada frattura il naso ad un inviato RAI

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Stasera è stato disposto il fermo del tizio, sicuramente sotto la spinta mediatica del fatto, difronte al quale il ministro Minniti non voleva fare la figura di quello che sta con le mani in mano, e infatti ha smosso polizia e Procura a ogni livello, per far vedere all'Italia intera che lo Stato c'è, e ha subito convocato la conferenza stampa di routine.
    Pur concordando sulla gravità del fatto, se io o chiunque di voi perfetti sconosciuti avesse preso non una testata nel naso, ma una coltellata, l'autore sarebbe ancora beatamente nella sua palestra o al bar.
    Ormai quel che conta è quello che si vede in TV, tutto il resto è come se non esistesse...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Stasera è stato disposto il fermo del tizio, sicuramente sotto la spinta mediatica del fatto, difronte al quale il ministro Minniti non voleva fare la figura di quello che sta con le mani in mano, e infatti ha smosso polizia e Procura a ogni livello, per far vedere all'Italia intera che lo Stato c'è, e ha subito convocato la conferenza stampa di routine.
    Pur concordando sulla gravità del fatto, se io o chiunque di voi perfetti sconosciuti avesse preso non una testata nel naso, ma una coltellata, l'autore sarebbe ancora beatamente nella sua palestra o al bar.
    Ormai quel che conta è quello che si vede in TV, tutto il resto è come se non esistesse...
    Ti do, in parte, ragione.
    Nel senso che se la cos fosse successa a me o a te probabilmente sarebbe andata come dici tu. Deprecabile. Assurdo, perché se mi fai una cosa del genere devi pagare e stare in cella.
    Ma, se ciò fosse accaduto in questa situazione, sarebbe stato ancora più grave perché avrebbe voluto dire pubblicamente che il violento aveva vinto....imho ovviamente.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Certo, ma quando la tv non c'era tutto il resto era ancora più vasto e non esisteva esattamente come oggi. Non si può sapere tutto di tutti, quando ce ne mostrano una piccola (e selezionata) parte possiamo senz'altro cogitare sul singolo episodio. E se non ci piace mi pare giusto ci si indigni. Il fatto che ci sfugga molto altro non deve annullare anche il giudizio su quel che veniamo a sapere. Giusto o sbagliato che sia, il giudizio intendo...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    è un tesserato FIP ed infatti la procura della federazione ha aperto un'inchiesta su di lui e sulla palestra
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Certo, ma quando la tv non c'era tutto il resto era ancora più vasto e non esisteva esattamente come oggi. Non si può sapere tutto di tutti, quando ce ne mostrano una piccola (e selezionata) parte possiamo senz'altro cogitare sul singolo episodio. E se non ci piace mi pare giusto ci si indigni. Il fatto che ci sfugga molto altro non deve annullare anche il giudizio su quel che veniamo a sapere. Giusto o sbagliato che sia, il giudizio intendo...
    Infatti io ho scritto "pur concordando sulla gravità del fatto"...
    però resto convinto che lo stesso identico fatto, avvenuto senza telecamere e senza che di mezzo ci fossero strumentalizzazioni politiche (e io non sono certo un fan di Casa Pound, ma se siamo obiettivi, le cose vanno dette come stanno, neri o rossi che siano coinvolti) sarebbe finito con una querela e allegato certificato medico in un fascicoletto in mezzo ad altri migliaia, in un angolo sulla scrivania di qualche sostituto procuratore.
    Siamo realisti: le forze dell'ordine e la magistratura dovrebbero sempre intervenire con tale celerità in casi del genere, e ovviamente son contento che almeno il giornalista trovi giustizia; ma le f.d.o. hanno scarso personale, nelle Procure ci sono delle priorità su casi più gravi da seguire e, spesso, i fascicoli sui reati cosiddetti "minori" passano in second'ordine, i fascicoli rimangono lì ad ammuffire, in attesa della prescrizione
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    un RPG sul suo di naso non sarebbe male,anche come esempio alla famigghia
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    Io vado un po’ controcorrente... ma a me più di quella bruttissima scena, mafiosa, mi da sul cazzo sapere che un intero quartiere ha protestato per l’arresto di quello schifoso. Ecco, lì mi vien voglia di parlare dì napalm.....e bonbardamenti a tappeto. Quello mi fa schifo di questo paese.

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da s3rg3tt0 Visualizza Messaggio
    Io vado un po’ controcorrente... ma a me più di quella bruttissima scena, mafiosa, mi da sul cazzo sapere che un intero quartiere ha protestato per l’arresto di quello schifoso. Ecco, lì mi vien voglia di parlare dì napalm.....e bonbardamenti a tappeto. Quello mi fa schifo di questo paese.
    Paese di merda, di che ti meravigli, tra qualche anno rimarranno solo i politici i mafiosi e gli extracomunitari.

10. 10/11/2017, 14:12

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    l'RPG non è così selettivo,qualche danno collaterale lo fa
    Send with the butterfly d' mammt

Purtroppo siamo abituati a pensare che queste cose siano tipiche di determinate zone del Sud (leggi: mafia, 'ndrangheta, camorra).
    Poi vieni a sapere che nessuna zona è immune (in Lombardia sono ben radicate le cosche calabresi, e anche qui in Toscana, soprattutto nella ricca Versilia, diverse attività turistico alberghiere di lusso "pare" siano investimenti mafiosi per riciclare denaro di provenienza illecita in attività apparentemente lecite; colgo l'occasione per esprimere tutto il mio apprezzamento per l'attività che il procuratore distrettuale antimafia di Firenze, Dott. Creazzo, sta svolgendo per arginare questo fenomeno).
    Quello che a Ostia avviene (e che, come ho scritto sopra, è anche ben narrato in Suburra, che si ispira ai fatti di mafia capitale) ha una sua particolarità: ovvero, pur di raggiungere determinati obbiettivi, "pare" (stiamo sul dubitativo, vai...) che gruppi di estrema destra si siano alleati con la malavita Sinti. Evidentemente, quando la posta in gioco fa gola a molti, le ideologie passano in secondo piano, e ad un estremista di destra non disturba stare in affari con i rom

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima