la GS secondo TONY le magnific a prescindere che per me la moto debe avere certi requisiti una AMALGAMA fra uomo moto,,
Prima da dire la mia e una moto che tecnologicamente e super accessoriata se lo paghi altrimenti no hai nulla,, la BMW no regala nulla,, il obligo di legge, E BASTA se vede avvantaggiata per il motore a cilindri traversale, che fa del albero motore e volano un ottimo giroscopio eco perche scende e sale con molta facilita se avesse i cilindri paralleli sarebbe un bidone con una guida molto impegnativa,,,
PROVA SULLA STRADA CON MIEI OCCHI
ALTEZZA
io sono alto 176,,, quando indosso i tacchi spillo del 12 arrivo a 188 pero quello e un altro giro che faccio di notte,,, ,,, seduto sulla moto no arrivi a terra ne anche lasciando cadere il culo di fianco,, per stare a moto ferma fai la BALLERINA CLASSICA in punta di piedi,, e sulla strada in curva no appoggi il piede sul asfalto o terra mai,,, e dire che si la moto se ne va,, bene se ne va,, LA ALTEZZA NO VA BENE poi se puo abbassare e un altro discorso,,,
SEMPRE E MEGLIO STARE CON I PIEDI PER TERRA,,,, diceva mio Padre,,,,,
INGOMBRO
Sapiamo che per legge non puo superare il METRO di larghezza, OK pero la stazza e molto ingombrante,, voi con le vostre moto e dire io con la Bonni giro sulla stessa strada e faccio inversione a U,,, bene con la GS continui avanti e devi trovare lo incrocio, la piazzola, un benzinaio o parcheggio per girare,,, e dire guidi un furgone in poche parole,,
PESO
250 kg normale e 263 kg avventure VUOTE metile la valigia, benzina e via che va tutto il resto fanno oltre 300 kg,, bene come o detto prima fai la BALLERINA CLASSICA sopra il paquidermo,, come fai spingere con la punta dei piedi 300 kg marcia in dietro,, in un parcheggio,,
Si cadi da solo no la alzi e giuro che no la alzi,,, poi dire a il baricentro basso tutto quello che voi, pero no la alzi,, perche gia e capitato e no se la facevamo in 2 pensaci da solo su una strada sterrata a fare un giro in solitaria,,, TE VIENE DA PIANGERE,,,
PREZZO
Relativo io sono un stipendiato e spendere € 18.000 base + tutto quello che altri danno gratis,, arrivi circa 22.000 € sarebbe una follia,, pero quello che i soldi che ne a molti,,, per lui puo essere una fischiata,,
e poi sapete che il acqua con il olio no se mischiano quelli della BMW vanno con quelli della BMW ,,,
E SI COSI E LA VITA
ritorna il povero alla sua povertà
ritorna il ricco alla sua riqueza
pero alla fine tutti due,, se ne vano insieme,,
TONY le magnific

Non lo avrei mai detto