Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
indubbiamente ... Goldwing fascino zero per me ... ma come comodità sia in manovra che in marcia e gingilli elettronici vari, tra i pachidermi, credo non ci sia gara. Parlo per cose lette ... mai provato nulla nella categoria!!! Insomma un "anziano" ce lo vedo bene sopra ...e l'utente medio non pesa meno di 100kg!!! Ad Eicma c'era un club tedesco di anziani obesi tutti con il giubbottino Club Goldwing che si agitava intorno al nuovo modello....
Non è il mio genere, ma debbo dissentire per ...esperienza diretta; mio fratello arriva nell'intorno dell'1 e 70, 65 Kg di muscoli, per carità, ma è la seconda Gold dopo tutta la vita su vari FJ 1200 - CBRXX - FJR etc.... e devo dire che l'equazione Gold=panzone "agè" è un pochino uno stereotipo: ricordo un giorno quando il turchino era chiuso per i lavori della galleria, mi sono trovato a seguire uno col Gold che ha detto "la so io una strada alternativa", cazzarola, un dedalo di interpoderali larghe sei spanne, era uno spettacolo da seguire, una libellula, una roba impressionante! ...quando siamo arrivati a Ovada, fatta birretta insieme, era alto...basso così, ed erano su in due.
E' pesante, opulenta, da muovere da ferma ci vuole un po' di malizia come del resto, fatte le dovute proporzioni, per l'Explorer, ma proprio non mi sento di guardare con ..."sufficienza" chi ce l'ha e la guida.... per sul serio!