Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 254

Discussione: MotoGP - post-stagione 2017

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Mah, in questo caso avrei preferito un titolo chiaro e un primo messaggio che ampliasse l' argomento come dovrebbe essere sempre quando si apre una discussione per farla comprendere ai visitatori: in questo caso, ripeto, non si capisce nulle e mi sembra solo un ammasso di argomenti a caso volti a far litigare gli uni con gli altri...
    Mi scuso se ho scritto qualcosa che possa istigare la baruffa, non era nelle mie intenzioni.
    Poi se c'è chi vuole litigare anche per i managers......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio

Pedrosa francamente mi ha stancato e lo vorrei vedere fuori dal mondiale
    Motogp Valencia 2017, Marquez campione. Vince Pedrosa

se fai fuori il vincitore dell ultimo gp a chi è arrivato fuori dal podio cosa gli facciamo?

2 vittorie 2 secondi 5 terzi...
    Ultima modifica di manetta scarsa; 17/11/2017 alle 12:06

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    Motogp Valencia 2017, Marquez campione. Vince Pedrosa

se fai fuori il vincitore dell ultimo gp a chi è arrivato fuori dal podio cosa gli facciamo?

2 vittorie 2 secondi 5 terzi...
    il mio discorso riguardava la sua carriera in moto gp

ha sempre avuto la moto ufficiale hrc e non ha mai combinato nulla di eccezzionale, a parere mio non si merità più un posto in honda ufficiale

largo ai giovani, io credo che i team di punta debbano avere una prima guida di spessore, con esperienza e carisma ed una seconda guida giovane e talentuosa, ivi per cui mi terrei un marquez come prima guida e darei un'opportunità ad un morbidelli, zarco per dire

pedrosa potrebbe benissimo fare il pilota d'esperienza in un team emergente,quale aprilia, suzuki o ktm, team che devono ancora crescere e svilupparsi per vincere il campionato

TCP Rider L'avatar di chiarion johnnj
    Corbiolo di Bosco Chiesanuova (Lessinia)(VR)
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2006
    largo ai giovani
    Attento a dire certe cose...

il mio discorso riguardava la sua carriera in moto gp

ha sempre avuto la moto ufficiale hrc e non ha mai combinato nulla di eccezzionale, a parere mio non si merità più un posto in honda ufficiale

largo ai giovani, io credo che i team di punta debbano avere una prima guida di spessore, con esperienza e carisma ed una seconda guida giovane e talentuosa, ivi per cui mi terrei un marquez come prima guida e darei un'opportunità ad un morbidelli, zarco per dire

pedrosa potrebbe benissimo fare il pilota d'esperienza in un team emergente,quale aprilia, suzuki o ktm, team che devono ancora crescere e svilupparsi per vincere il campionato
    negli ultimi 6 anni mai arrivato meno di 4 eccetto il 2016, sempre vincendo 1 gp o piu con un certo stoner e un marquez tra le balle

e mai una parola...se a te sembra poco... una garanzia x un team manager ...

altri si sarebbero suicidati
    Ultima modifica di manetta scarsa; 17/11/2017 alle 12:54

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    analisi seria.
    ad un programma (forse griglia di partenza) avevo sentito un esperto che diceva come il collaudatore Yamaha fosse uno diciamo scarsetto...
    gli ospiti dicevano che gran parte dello sviluppo della Ducati era da attribuire a Pirro che, in effetti, nelle gare in cui ha fatto da wild card non ha mai sfigurato.
    Honda sinceramente non so chi abbia come collaudatore.

ma potrebbe essere davvero il caso?
    ossia le cose "buone" non arrivano perchè il collaudatore Yamaha non è così bravo a mettere alla frusta la moto?
    just in time to be too late

Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    analisi seria.
    ad un programma (forse griglia di partenza) avevo sentito un esperto che diceva come il collaudatore Yamaha fosse uno diciamo scarsetto...
    gli ospiti dicevano che gran parte dello sviluppo della Ducati era da attribuire a Pirro che, in effetti, nelle gare in cui ha fatto da wild card non ha mai sfigurato.

ma potrebbe essere davvero il caso?
    ossia le cose "buone" non arrivano perchè il collaudatore Yamaha non è così bravo a mettere alla frusta la moto?
    seria una fav@...

se abbiamo detto che in ducati usano sempre i setting del giallo , tu vieni qui a decretare che pirro determina lo sviluppo e stoner lorenzo il dovi stanno li a fare segh@ ?

e se abbiamo detto che in ducati usano sempre i setting del giallo, in Yamaha useranno le indicazioni del collaudatore scarso?

inoltre hanno atteso che lorenza emigrasse per aquisire i servizi di detto collaudatore?
    Ultima modifica di manetta scarsa; 17/11/2017 alle 13:04

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    negli ultimi 6 anni mai arrivato meno di 4 eccetto il 2016...
    Capra!

Mai + eccetto = minchiata. Mai è un termine assoluto, ha un solo significato, non ci possono essere eccezioni.

Lasciando stare che quest'anno è stato quarto per 2 punti e chi gli è arrivato dietro si era rotto una gamba, se è per quello non è mai stato peggio di quarto dal 2007 al 2015. Ma questo non sposta il discorso. In HRC ha detto la sua e sarebbe ora che lasciasse il posto a qualche gggiovane. Ha 32 anni, eh... se doveva esprimere qualcosa ha avuto tutto il tempo. Lo slancio dei primi 7 anni (5°-2°-3°-3°-2°-4°-2°) si è esaurito e gli ultimi 5 anni sono dei passi [3°-4°-4°-6°-4°(per 2pt)] decisamente indietro. La gara ogni anno, con la RCv n°26 la vincerebbe anche Miller, KalCrakklov lo sta già quasi facendo e secondo me ci sono almeno altri 2 piloti ggiovani che potrebbero garantire gli stessi risultati suoi. E la sua esperienza potrebbe servire a qualche team emergente per farlo definitivamente.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Lascio aperto per vedere dove si và a parare, ma se l' intento era creare una discussione provocatoria giusto per divertirsi ad infamare i tifosi di un pilota o di un altro la chiuderò.

seria una fav@...

se abbiamo detto che in ducati usano sempre i setting del giallo , tu vieni qui a decretare che pirro determina lo sviluppo e stoner lorenzo il dovi stanno li a fare segh@ ?

inoltre hanno atteso che lorenza emigrasse per aquisire i servizi di detto collaudatore?

Vedo che hai recepito in pieno il messaggio del Boss.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Strano come VR possa essere una vera ossessione non solo per i suoi sostenitori ma anche per i detrattori... cazz si finisce a parare sempre là

By the way, l'ipotesi MM in casa KTM mi intriga tantissimo! Penso che non abbiano alcuna difficoltà nel reperire i capitali per l'ingaggio e per lo sviluppo di un mezzo veramente competitivo già dal prossimo biennio... con buona pace della mia amata Aprilia, costretta sempre ad arrancare nelle retrovie per cui non vedo assolutamente un futuro roseo... sob.
    Ah, concordo con @cicorunner, la ktm esteticamente è S T R E P I T O S A

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima