Il Tranzalpe non frena una mazza,è alta,ma c'ha i cilindri messi nel modo ideale,spinge il giusto,consuma anche meno,il cambio è un burro,con le gomme tubless e il cerchio(a raggi) anteriore da 21'(?)pole dire sempre la sua.
Il Tranzalpe non frena una mazza,è alta,ma c'ha i cilindri messi nel modo ideale,spinge il giusto,consuma anche meno,il cambio è un burro,con le gomme tubless e il cerchio(a raggi) anteriore da 21'(?)pole dire sempre la sua.
Ultima modifica di babele; 16/11/2017 alle 21:02 Motivo: Unione Post Automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
parlando dei freni
io ho il 91 ed effettivamente ti va di culo se rallenta ( ma io mi ci diverto come non so cosa)
un mio amico ha il 95 ed è già un altra storia
ho avuto per un po' anche quella del 2008 ed è un bomba anche quella unica pecca poca protezione aerodinamica, ma credo che senza cifre folli si risolva
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Poi, da dire che pretendere di fare gli stoppies con un dito, su moto del genere significa ammazzarsi. Frena il giusto per la moto che è e per l'uso al quale è destinata, forse un po' meno dell'ottimale ma non è che non frena una mazza. Altrimenti consiglio di provare una California a carburatori.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.