Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
tranquillo...arriva Silvio...con i suoi 1000 euri per tutti i pensionati...

anche le promesse dell'europa di risanare i paesi indebitanti adottando (obbligatoriamente) il loro metodo di lacrime e sangue (sempre per la povera gente) erano infondate...non solo non hanno funzionato...non solo hanno aggravato la situazione sociale fino a renderla insostenibile...ma dopo tutto questo chi aveva caldeggiato tale metodo un bel giorno ha detto :<<scusate abbiamo sbagliato>>

alla luce di tutto questo forse erano meglio le cazzate del fighettone motociclista

lasciala stare la diversamente longilinea...ha già tanti problemi dei suoi...che alla fine è capace anche di tornare al voto (a noi magari ci sarebbe toccato subito il mappazzone aiutato da provvidenziali colpi di spread...però noi siamo quelli zozzi spendaccioni e cattivi...ce lo meritiamo...)
ma prima di mitragliarci di luoghi comuni, dai un'occhiata su come costruiscono il mappazzone in germania, e comprendi perche' ci vedono come ci vedono..........

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
ma in base a cosa?...io non credo...anzi io scommetto sul mappazzone 1/2dx+1/2centro+1/2sx (quelli filo europeisti "responsabili") e tutte le altre metà a fare la finta opposizione e le finte correnti contrarie
le frazioni, ziokane

mi ricordi una mia vecchia collaboratrice che presento' un grafico a torta il cui totale faceva 127%