In quella occasione non è stato di certo presuntuoso. Solo un signore. Non sapremo mai se era una frottola o la verità, fatto sta che lui l'ha chiusa così. Da signore, appunto. E non è che i signori sono condannati a non mentire, solo che quando lo fanno (e quando lo fanno di solito serve ed è la miglior cosa da fare...) hanno un certo stile.
Cosa che al maiorchino difetta un po', secondo me.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
l'anno prossimo Lorenzo sarà costretto a vincere per tappare la bocca a tutti...e lo farà
![]()
cynism is the new fascism...
Se dovesse vincere meritatamente io lo applaudurei, come ho applaudito Marquez quest'anno.
A parte che essere seri e genuini non è in disaccordo col fare i signori, magari mentendo... mi pare ovvio che decida il pubblico ognuno per suo conto, nessuno di noi era seduto dietro al Dovi, quella domenica. Neppure lo stesso Lorenzo può dire con certezza se, una volta passato avanti, Andrea ne avrebbe avuto di più. Però a differenza di Andrea l'ha detto... e questa per me è presunzione. L'avesse lasciato passare e ripassato (di certo ci sarebbe riuscito, visto che secondo lui era più veloce dell'italiano) non avrei aperto bocca nè pigiato tasti in suo sfavore.
Ma non è andata così, e non certo per colpa mia... quindi (e comunque) io una mia idea me la faccio.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
d'ora in poi chi vuole vincere deve imparare a fare anche questo...
MotoGP Valencia, i dati di Marquez: si è salvato
cynism is the new fascism...
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....