Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
.....della serie quello che non c'è non si rompe, e non rimani a piedi.
Oh, ma quindi? Alla fine quale moto vince?![]()
Il ciao pre variatore. Non si rompe mai, e se dovesse rompersi ci sono sempre i pedali....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
prenderei questa, per altro il mio secondo grande amore ( sono seriale, ne ho possedute tre, tutte 600 )
transalp.jpg
prima però farei una preparazione/revisione da uno bravo magari valutando queste indicazioni
https://tecnica.transalp.it/unstoppable.html
poi dovrei trovare uno bravo davvero per levarmi dal groppone almeno 15 anni, meglio un quarto di secolo, ma li la vedo dura![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Giro del Mondo: con la moto in solitaria
Lui hai fatto il giro del mondo ...ma il percorso fino in Sud America è praticamente quello che vuoi fare tu ...pensa che la sua moto al ritorno è stata smontata completamente ...era perfetta ...90.000 km ......e non era un Gs ...
Ultima modifica di LUCKY73; 23/11/2017 alle 11:36
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro