Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
Una passata di carta vetrata; una passata leggera di spray alte temperature (meglio quella fino a 800 gradi); poi scaldi gli scarichi con una passata su tutta la superficie verniciata con un phon (basta quello da casa, non quello da carrozzieri); quando si è raffreddato, ci passi la seconda mano, e eventualmente, una terza mano (è sempre meglio andarci gradualmente per strati leggeri, per evitare gocciolature o addensamenti della vernice.
Se proprio vuoi fare un lavoro fatto bene, al posto della scartavetratura ci dai, prima della vernice termica, l'aggrappante termico, questo qui
https://www.vernicispray.com/3942214...odica-700c.jsp
Quando hai finito tutto il lavoro, rimonti gli scarichi e lasci accesa la moto al minimo per dieci minuti, in modo che si riscaldino, e poi spegni e fai raffreddare
sono molto interessato e sicuramente quest'inverno proverò.
tu hai scritto "al posto della scartavetratura" ... sicuro che è al posto e non tra scartavetratura e prima passata di vernice?

PS: vorrei farlo su uno scarico in carbonio, il procedimento sarà lo stesso o cambia qualcosa o devo fare attenzione a qualcosa?