Bel lavoretto, bravo,
io farei anche il cupolino nero opaco

Bel lavoretto, bravo,
io farei anche il cupolino nero opaco
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Bel lavoro Dedox, io aggiungerei la griglia faro, farei nero opaco anche le forcelle appunto, e il riser con cambio leve ( nere pure quelle ).
La mia sta diventando total black...In futuro penso a Zard trattamento ceramico nero chiaramente.![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Sarò una mosca bianca,ma la sindrome da spippolite,non è mai stata innidiata nei miei gusti......sopratutto sulla mia bonnie,rimasta intatta e dove un piccolo intervento a migliorare l'estetica,mi sembra un sacrilegio,specie su una moto bellissima di suo e che non ha bisogno d'altro...De gustibus...naturalmente!!!
Ma seguo ed apprezzo i vs intenti.
Sono d'accordo con te che alcune moto, dopo vari interventi, raggiungano un risultato peggiore del punto di partenza. Le mc Triumph sono già belle di partenza e, effettivamente, dopo qualche anno uno si ferma a guardare con più interesse e ammirazione un esemplare completamente originale che uno "pastrocchiato".
E' però vero che, come ho già scritto diverse volte, "lo spippolo", almeno secondo me, per chi ha un po' di manualità ha un effetto terapeutico: ogni modifica comporta inizialmente una "progettazione", e poi si passa all'azione, si prendono gli attrezzi e si passano i fine settimana freddi e piovosi in garage a smontare e rimontare.
Non sempre il risultato è quello voluto (e spesso si spendono anche non pochi soldi; l'alternativa, che ad esempio mi ha anche divertito quando feci la country tuscan scrambler, o l'attuale dominator, è mettersi alla ricerca di tutti pezzi usati) ma sono tutte attività, mentali e manuali, che ti distolgono un po' dai pensieri quotidiani.
Poi magari c'è anche il divertimento di fotografare la moto e condividere idee e impressioni con gli amici del forum![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html