Ancora? Ma qui si è scritto più volte che le triumph sono indonesiane e non si può dire che una moto da 8 sacchi col motore cinese è cinese? Il motore fa la moto, da che mondo è mondo... Vabbé da adesso in poi lascio stare Borile, è evidente che siete amici dato che gli hai consigliato pure le plastiche Ufoplast![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
A parte il fatto che le Triumph attuali sono thailandesi e non indonesiane (credo che nella sostanza cambi poco) mi dispiace che tu pensi che io abbia un interesse a magnificare le realizzazioni di Borile, tanto da farti "seghe mentali" (non so se dalle tue parti si dice così, ma penso che comunque si capisca) sul fatto che siamo amici.
Siamo semplicemente due persone che non si sono mai viste di persona e che, unite da una comune passione, si danno del tu sul web, semplicemente perché me lo ha chiesto lui (io sono un emerito incapace in materia e non mi sarei mai permesso di dargli del tu, se non me lo avesse chiesto lui).
Ma a prescindere da questa motoretta (che per me è piacevole e gli auguro ogni fortuna ma che, detto fra noi, se costerà 8000 euro e rotti non comprerei mai e mi tengo stretto il mio dominator da due lire, tanto per farti capire quanto interesse io abbia a magnificare questa moto) quello che mi dispiace è che tu possa pensare, dopo tanti anni che ci conosciamo, sia pur virtualmente sul web, che quello che scrivo o penso sia dettato da presunti interessi, e non in buona fede.
Per lo stesso principio, tutti gli altri utenti di TCP potrebbero pensare che, quando ho scritto che la tua thruxton era la più bella thruxton scramblerizzata che io avessi mai visto, ci fosse dietro qualche interesse tra noi due.
Boh, sinceramente non capisco perché una divergenza di opinioni su una moto (che, ripeto per l'ennesima volta, si fa tanto per parlare di qualcosa) debba sfociare in tali subdole ipotesi, mentre potresti, se vuoi, alimentare la discussione e le tue opinioni con argomentazioni ben più concrete, se ci sono.
Vabbè, fa lo stesso, me ne farò una ragione...
P.S.
Ah, dimenticavo: tanto per dimostrare quanto io sia culo&camicia con Borile, secondo quanto sostieni, se vai a ricercare la discussione in cui decise di far causa alla Ducati per la decisione di quest'ultima di produrre la scrambler in proprio e di non fornirgli i motori per quella che aveva progettato lui sotto la vecchia proprietà Ducati, vedrai che avevo definito la sua iniziativa come "patetica" (e infatti, guarda caso, il Tribunale gli diede torto; a quanto pare qualcosa in materia di brevetti e marchi ne capisco, e so distinguere l'aspetto umano di una vicenda da quello strettamente legale)
Ultima modifica di Shining; 27/11/2017 alle 23:01
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Bel minestrone, potevi chiudere con un "non ci sono più le mezze stagioni".
Non è il tuo recinto questo, non è che se io critico una moto da te postata sto implicitamente criticando te... sei troppo sensibile e la prova la si legge quando dici che "ti hanno stroncato" due moto che hai postato... Prosit!
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Io continuo a ribadire che la tua affermazione " lascio stare Borile, è evidente che siete amici" solo per il fatto che la penso diversamente da te su una sua moto e che ti ho fatto notare i punti del tuo discorso che, secondo me, non sono condivisibili (il fatto che una moto, solo per avere un motore prodotto in Cina, si possa definire moto cinese) , sia, oltre che falsa, offensiva nei miei confronti, perché metti in dubbio che io scriva in buona fede.
Ma è uguale, chiudiamola qui, non ci perdo il sonno né se Borile non vende questa moto, né se tu continui ad insinuare che io parli bene di lui "perché siamo amici".
P.S.
Questa è la classica situazione surreale che si viene a creare quando si ragiona del nulla (o di una str..zata, se preferisci) su un forum, a distanza geografica e anche temporale (uno scrive una cosa, quell'altro gli risponde dopo due giorni, e così via...)
Se fossimo stati realmente uno davanti all'altro, a un raduno o in qualsiasi bar reale, e non virtuale, tutto si sarebbe concluso in due minuti di orologio, davanti a una birra, magari rimanendo ognuno della propria opinione e dando bonariamente del coglione a quell'altro (non ci vedo niente di male). Poi si rimontava in sella e si concludeva insieme il giro in moto. Il web amplifica e distorce tutto.
Pace?![]()
Ultima modifica di Shining; 03/12/2017 alle 10:08
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

IMG_6935.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Yamaha SR 250 , fatta in Croazia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Sergio72; 04/12/2017 alle 12:35
Quando vedo una "vecchietta" profanata rimango sempre un po' dubbioso
ma questa mi pare proprio bella
Dipende sempre dallo stato di conservazione in cui si trovava a mio parere. Comunque c'è da dire che per fare così una vecchierella non è che ci volesse molte, si prestavano talmente tanto!
cit. "Diffida sempre da chi ha mille mila messaggi ed è iscritto al forum da un paio d'anni...Occupa il tempo a scrivere invece che ad andare in moto!"
se per dormire conto le scimmie invece delle pecore sono fregato...buonanotte!
Ultima modifica di GAVEmarco; 15/12/2017 alle 23:06
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Domani min. -1, max 7 soleggiato
La giornata si fa interessante![]()