Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 135

Discussione: Preoccupante (fake news)

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Che confrontato alle dichiarazioni di uno chiamato "il bomba" appare come la sacra bibbia

feicniussfeicniussfeicniuss
    dai, non offendere la tua accecata materia grigia, l'articolo in question e' un rantolo di travaglio a capocchia di cazzo, e la bibbia e' un libricino scemo per gente delusa ed impaurita, prova con altro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    "Impaurita" è la parola giusta....da quelli come RENZI anche di più!
    N.B. ho scritto di più, non che dagli altri non si debba essere impauriti.
    Ultima modifica di duncan; 29/11/2017 alle 07:58

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Mi mancano quei bei servizi di Fede...che andava a tastare il polso agli italiani...

Giornalista: Signora quale è il problema dell'Italia?

Signora qualunque del popolo: sicuramente le feicniuss...ho sentito dire che ci si può anche morire...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Mi mancano quei bei servizi di Fede...che andava a tastare il polso agli italiani...

Giornalista: Signora quale è il problema dell'Italia?

Signora qualunque del popolo: sicuramente le feicniuss...ho sentito dire che ci si può anche morire...

ma a riderci sopra sulle notizie false, e' un po da rincoglioniti, considerando i danni che hanno fatto influenzando il voto Brexit e Trump, con agenzie riconosciute come disinformatori di professione con migliaia di profili influencer falsi

no il problema dell'Italia non sono le Fake news, ma gli italiani ignoranti che si abboccano ogni cazzo che piove dal cielo

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Nn si tratta di una soluzione "adatta a te"...ma di una soluzione che "tende" ad essere adatta per tutti...sociale...
    Dovrebbe essere adatta anche a te...sei sicuro che è quello che vuoi? Pensaci bene...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ma a riderci sopra sulle notizie false, e' un po da rincoglioniti, considerando i danni che hanno fatto influenzando il voto Brexit e Trump, con agenzie riconosciute come disinformatori di professione con migliaia di profili influencer falsi

no il problema dell'Italia non sono le Fake news, ma gli italiani ignoranti che si abboccano ogni cazzo che piove dal cielo
    A me fa ridere che quelli che sono campati per anni sulle (loro) feicniuss e ci hanno fatto fortuna politica e economica oggi si sentano impauriti/preoccuati dalle feicniuss...

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere adatta anche a te...sei sicuro che è quello che vuoi? Pensaci bene...
    In che senso?

Moto
    A me fa ridere che quelli che sono campati per anni sulle (loro) feicniuss e ci hanno fatto fortuna politica e economica oggi si sentano impauriti/preoccuati dalle feicniuss...
    Ma quanto ti piace storpiare i nomi? scatole pensanti...feicniuss...come mai? E' un modo di esorcizzare?

Tornando alla tua ilarità sulla fake news, credo tu non abbia letto l'articolo che avevo postato (https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-vita/3576082/) ...è su tante testate ma ho utilizzato quello del fatto per avere più speranze che fosse letto in questo 3d...
    In sintesi, questo poveraccio, per colpa di una fake news (è stato "accusato" di pedofilia su FB senza nessun motivo) ha praticamente perso tutto quello che aveva...però possiamo fare gli ironici anche su questo...

In che senso?
    Nel senso sei sicuro di credere in questo cambio di paradagima in cui il PIL non conta, la tua capacità di spesa neanche e il consumismo sia da bandire? ti ci ritrovi?
    Ultima modifica di Monacograu; 29/11/2017 alle 08:34
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Ma quanto ti piace storpiare i nomi? scatole pensanti...feicniuss...come mai? E' un modo di esorcizzare?

1)Tornando alla tua ilarità sulla fake news, credo tu non abbia letto l'articolo che avevo postato (https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-vita/3576082/) ...è su tante testate ma ho utilizzato quello del fatto per avere più speranze che fosse letto in questo 3d...
    In sintesi, questo poveraccio, per colpa di una fake news (è stato "accusato" di pedofilia su FB senza nessun motivo) ha praticamente perso tutto quello che aveva...però possiamo fare gli ironici anche su questo...

2)Nel senso sei sicuro di credere in questo cambio di paradagima in cui il PIL non conta, la tua capacità di spesa neanche e il consumismo sia da bandire? ti ci ritrovi?
    1)l'ilarita deriva dal candido stupore di chi fino a ieri con le notizie false...le bugie...le bufale...le cazzate...le mezze verità ci si è costruito uno spazio politico con tanto di consenso sui dati temi manipolando le opinioni della persone e orientando intere campagne politiche...gente che in passato non ha esitato a smerdare questo o quel competitor (la famosa macchina del fango)

...e oggi candidi come degli angeli si presentano agli italiani dicendogli di stare attenti..."fake news in giro"...e gli italiani:oooooooohhooo...è vero....le feicniussssss....oooooohhhooo...che paura....iiii grullini....la reteeee....oooohooo...

2) se leggi quello che scrivo la mia posizione in merito è chiarissima...sempre per quello che può valere

Moto
    1)l'ilarita deriva dal candido stupore di chi fino a ieri con le notizie false...le bugie...le bufale...le cazzate...le mezze verità ci si è costruito uno spazio politico con tanto di consenso sui dati temi manipolando le opinioni della persone e orientando intere campagne politiche...gente che in passato non ha esitato a smerdare questo o quel competitor (la famosa macchina del fango)

...e oggi candidi come degli angeli si presentano agli italiani dicendogli di stare attenti..."fake news in giro"...e gli italiani:oooooooohhooo...è vero....le feicniussssss....oooooohhhooo...che paura....iiii grullini....la reteeee....oooohooo...

2) se leggi quello che scrivo la mia posizione in merito è chiarissima...sempre per quello che può valere
    1) ma non eri tu quelo che giustificava le promesse da marinaio fatte dai grillini in campagna elettorale in quanto è normale che quanso si cerca il consenso si faccia così e tutti fanno così? riecco i due pesi e le due miusure
    2) possibile che ogni volta che ti chiedo di chiarire una cosa rispondi che è chiarissima? perchè ti nascondi sempre nelle zone grigie? dimmi quello che pensi in modo chiaro e netto, se ti va...aiuterebbe ad avere una disquisizione costruttiva e trasparente...se ti va di dre esattamente quello che pensi al riguardo, la domanda è: a te piace questo cambio di paradigma in cui il consumo è il male? poi se non ti va di rispondere, non problem, dì che non ti va e non c'è nulla di male mon ami...non "sfuggire" dicendo che la risposta è chiara e non c'è bisogno di darla
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    1) ma non eri tu quelo che giustificava le promesse da marinaio fatte dai grillini in campagna elettorale in quanto è normale che quanso si cerca il consenso si faccia così e tutti fanno così? riecco i due pesi e le due miusure
    2) possibile che ogni volta che ti chiedo di chiarire una cosa rispondi che è chiarissima? perchè ti nascondi sempre nelle zone grigie? dimmi quello che pensi in modo chiaro e netto, se ti va...aiuterebbe ad avere una disquisizione costruttiva e trasparente...se ti va di dre esattamente quello che pensi al riguardo, la domanda è: a te piace questo cambio di paradigma in cui il consumo è il male? poi se non ti va di rispondere, non problem, dì che non ti va e non c'è nulla di male mon ami...non "sfuggire" dicendo che la risposta è chiara e non c'è bisogno di darla
    1)...io me la rido dello stupore...per altro su notizia di partenza falsa anch'essa data da chi del falso ne ha fatto la propria fortuna...e tutti li a beccare a bocca aperta come le rondini quando volano

2)non a caso ho scritto "se leggi quello che scrivo"...perché di questi argomenti se n'è parlato innumerevoli volte e ho immaginato che ci avessi buttato un occhio...cmq...mi ripeto...il consumismo non è il male assoluto in se...ma bisogna anche dire che è un "sistema" di vita..il male sta nella sua estremizzazione...oggi siamo tutti davanti agli effetti nefasti di questo turbo capitalismo/consumismo che si autoalimenta e che fagocita tutto compresi gli interessi e le esigenze delle persone stesse...

Ripensare/rimodulare questo sistema con altri obbiettivi (uomo e la sua felicità...la natura...equilibrio delle risorse ecc) mi pare una strategia complessivamente migliore...

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima