@Pier955 grazie per suggerimento, ho preso nota così appena riinizia la stagione mi informo anche sulle K3 RR![]()

@Pier955 grazie per suggerimento, ho preso nota così appena riinizia la stagione mi informo anche sulle K3 RR![]()
Lampsss
Il rischio che correrai con le d211 è quello di non volertene più separare, a me è successo. Guido solo su strada e non sono un pilota, giro a ritmo spedito senza esagerare e con le GP RACER mi trovo benissimo.
Anche io attendo le TT sperando che possano darmi le sensazioni delle d211 durando di più. Le mie hanno circa 2800 km e il posteriore è quasi al testimone.

Mi sembrava di averlo già capito che ti trovi bene con le d211![]()
Visto che ci siamo soffermati su Dunlop, mi sapete dire le differenze tra: d211 (che mi sembra aver sentito siano fuori produzione); le d212; le d213 e le sportsmart TT?
Lampsss
http://m.motociclismo.it/dunlop-spor...-tt-2018-68613
Qui dice qualcosa.



D213 assa stare.. troppo specialistiche D211 (212) ottime se vai mooooolto forte su strada e cmq devi giocare un po' con le pressioni e l'assetto)
Sportsmart ,TT da quel che dicono sembrano essere una versione più votata alla strada delle D212. In pratica saranno più facili da mettere a punto e con qualche km in più di durata (credo). Sarebbero una ottima soluzione per chi in pista non fa il tempone e vorrebbe comunque qualcosa che possa dare prestazioni migliori di.una stradale pura come la sportsmart2max
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
