Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Brutto incidente con Street Triple R 2009

TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Moto
    Street R
    Mi aggrego a quanto consigliato dagli altri, pensa a rimetterti preso in piedi.
    Per quanto riguarda la moto credo che adesso non puoi ragionare in maniera razionale in quanto non sai nemmeno che danni ha, quando ti sarai ristabilito magari gli dai un occhiata insieme a qualcuno del mestiere e potrai valutare se ripararla o meno...
    In bocca al lupo...
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Scusa se passo sulla moto ma ho letto bene..? ti sei rotto la spina dorsale ??? Non posso fare a meno di chiederti .. che cos'hai esattamente ..a meno che tu ne voglia parlare

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger Sport 2014 e purtroppo ormai ex Street Triple R 2009
    Citazione Originariamente Scritto da fibbrone Visualizza Messaggio
    Scusa se passo sulla moto ma ho letto bene..? ti sei rotto la spina dorsale ??? Non posso fare a meno di chiederti .. che cos'hai esattamente ..a meno che tu ne voglia parlare

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Colgo lÂ’occasione per ringraziarvi tutti per gli auguri. Io percorrendo una curva a sinistra, forse a causa del manto stradale ghiacciato, la temperatura era molto bassa, sono scivolato e per inerzia sono stato fiondato tipo uomo cannone verso destra, finché rotolavo tutto ok, le protezioni hanno egregiamente fatto il loro dovere. Sfortunatamente ho impattato contro il guard rail, incastrandomici sotto perché ovviamente non ci passavo. Fortunatamente lÂ’impatto è stato con la coscia e lÂ’incastro con il sedere. Risultato il coccige si è lussato quindi spostato dal suo asse naturale e la vertebra L1 fratturata + un enorme ematoma che parte dal sedere e finisce al polpaccio. Ne avrò per vari mesi, fortissimi dolori, busto, ma passerÃ*... Nel male sono stato fortunato ad impattare con la parte più forte del nostro corpo, altrimenti a questÂ’ora non cÂ’ero più, nel bene se fossi finito in una via di fuga, al termine dei ruzzoloni mi sarei rialzato, incazzato per la moto semi-distrutta e finiva tutto lì. Un invito a tutti...non risparmiate MAI sullÂ’abbigliamento tecnico, deve essere il top e deve essere come un armatura, questo mi ha salvato. Certo coscia e sedere non c’è modo di proteggerla...li ci vuole CULO!!! In tutto ciò guardo al futuro e a come ricavare qualcosa dalla mia povera Street, venderla sicuramente e non ripararla, per poi poter risalire in sella il prima possibile.

TCP Rider L'avatar di Papalo
    Moto
    Street triple R 2013
    Da romano a romano, forza e coraggio!!!

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Keep it strong man
    Auguroni, chissene della moto, l'importante è sempre riuscire a raccontare queste cose, poi con calma valuterai il da farsi

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Moto
    Tuareg 660
    Ti faccio gli auguri di pronta guarigione. Alla moto per ora non pensarci. Tuttavia concordo con chi ti dice che si può riparare cercando i ricambi qua e la. Se cerchi, forcelle e telaio sono a posto sei già a buon punto.
    Le forcelle grattate puoi girare i foderi e rendere il difetto meno visibile, un serbatoio lo trovi usato con 150/200€, gli scarichi idem, trovi degli aftermarket usati per 200/300€ altrimenti gli originali con 150€ ma anche meno. il faro posteriore con 25/30€ (lo colleghi con uno spinotto e facilissimo), telaietto anteriore lo trovi usato con 100€, strumentazione la trovi con 150€ (purtroppo perderai il chilometraggio reale ma penso che in Triumph possano rimetterti il tuo), parafango lo trovi con 50/80€, fianchetti altri 50/80€, portatarga originale lo trovi per pochi euro usato, carter statore se non è bucato gli metti sopra un paracolpi GBR e via.
    Diciamo che con 1500€ se ti fai i lavori la sistemi. Proprio a spanne solo per darti un idea, non è poco ma il danno c'è....

In bocca al lupo.

TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Moto
    Street Triple Jet Black
    In bocca al lupo per una serena e piena guarigione, pian pianino la moto la venderai a pezzi,
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    In bocca al lupo
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger Sport 2014 e purtroppo ormai ex Street Triple R 2009
    ringrazio nuovamente tutti per gli auguri. Ripararla non me la sento e non lo farò, ipotesi scartata a priori...venderla in blocco è la mia prima intenzione, credo che non valga meno di 1000 euro...se qualcuno fosse interessato, scrivetemi... grazie

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    sicuramente li vale, ma difficilmente troverai uno che te li dà, perchè comunque devi valutare il fattore manodopera per smontare la moto ed il fastidio di rivendere i vari pezzi, se lo fai tu è un discorso, ma se lo fa un professionista è diverso...poi magari mi sbaglio...
    e' più facile che trovi qualcuno interessato a sistemarsela da se'

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima