Se le monti sulla coda mozza secondo me te le piega in avanti.... (o meglio all'indietro !!!)
Ma ....MIO parere nè...

Se le monti sulla coda mozza secondo me te le piega in avanti.... (o meglio all'indietro !!!)
Ma ....MIO parere nè...

Ragazzi, qualcuno ha montato i telaietti per le Legend su Bonneville o Street Twin? Lo chiedo perché sul sito BikerFactory il telaietto lo da compatibile solo fino al 2016 e la mia Bonneville è prodotta dal 2017 giusto?
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Correggo, ho sentito chi vende i telaietti motech e non sono compatibili... Per i possessori della nuova Bonneville 2017 aspettate la roba confermata altrimenti prenderete solo fregature....Dicono che anche se condividono lo stesso telaio potrebbero avere viti fori etc messi diversamente...
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
Si, tra questi e i telaietti GIVI/Kappa non si capisce cosa e' compatibile con cosa (v. la risposta che mi hanno dato dalla Kappa)...
Eccole!!
regalata al compleanno dalla moglie, versione 13,5 la con telaietto
io sono molto soddisfatto X fattura e capienza
IMG_6776.jpgIMG_6778.jpgIMG_6824.jpg
Grazie x i consigli
Le hai prese poi le borse Legend con il telaio? ho letto che con la T100 non è compatibile. A me piacerebbe anche senza telaio, ma sul sito è indicato che sono consigliabile acquistarle con il telaio....mah..non capisco piu nulla.
p.s. la mia T100 è in arrivo...
Hai novità al riguardo? che borsa hai preso?
Ultima modifica di michimaus; 25/11/2017 alle 07:24 Motivo: Unione Post Automatica
ciao ragazzi la mia t100 black e' in consegna per mercoledì,
sto pensando di acquistare le borse laterali legend LS1 senza telaio..ma dal sito dicono che per le bonneville e' consigliato il telaio..
ho letto tutti i post a riguardo..qualcuno poi ha avuto novita'?
grazie!