perche', tu con che sigle la identifichi ?
concordo sulla lettura
fra l'altro sposetti , ex tesoriere dei DS e gran regista della trombatura di mortadella alla presidenza della repubblica, e' intimissimo di d'alema, il paladino della sinistra vera, ed e' di tolentino, figlio di mezzadri.........a beneficio di stinit![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 13/12/2017 alle 11:34

tra il dire e il fare c'e' di mezzo, per alcuni il mare, per altri un gomblotto dei poteri forti
piu' spesso ci sono uomini con le loro debolezze e le loro ipocrisie
facile , ma nemmeno tanto per i politici medi, fare programmi SERI e SOSTENIBILI, difficile invece superare il vaglio della dura realta', per chiunque debba fare questa difficile operazione.
fra i piu' arditi difensori della questione di cui si parlava, comunque, ricordo l'ineffabile mario capanna (chi ha la mia eta' se lo ricorda moooooooooooooooooooooooolto bene) e il signore di cui parlavo prima, fraterno compagno di merende di d'alema e della "nuova" sinistra
comunque hai ragione: ladroni...... e ci si sente migliori, piu' leggeri e dalla parte della ragione![]()

a ok...è solo questione di mettersi d'accordo con i termini...il giorno che inizio a rubare se mi beccano dirò "che diamine volete da me!!! in fondo sono solo un uomo che affronta la dura realtà con il suo bagaglio di debolezze e ipocrisie"...
dici che me la cavo?
te lo dico com'era la storia...per approvare i tagli della Fornero 2 settimane tutto compreso...(ma il senato non era un freno alle iniziative del governo????????!!!) per i loro vitalizi...aspe...ah si:
http://www.ilpost.it/2017/12/12/vitalizi-richetti/
poi si lamentano pure che la gente non li reputa "credibili"
ecco perchè credo sia il caso di mandare a questi LADRONI un sentito
![]()
Ultima modifica di Stinit; 13/12/2017 alle 18:28 Motivo: Unione Post Automatica

mandare a casa chi non piace per mettere chi piace che sta somigliando sempre piu a chi non ci piaceva
ah la legge fornero venne aporovata in fretta e furia senno bloccavano tutte le pensioni, ti ricordo che stavamo con la merda fino al collo ma con i ristoranti e le spa pieni