Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 173

Discussione: privilegi ennesima dimostrazione

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    infatti supermario monti taglio subito quelli per le nuove legislature, incluso il suo, mentre non pote ' far nulla contro quelli esistenti per sicura incostituzionalita della manovra

ciao core

oh stai in Italia non in Zimbabwe, le camere vengono sciolte a fine anno e le elezioni a meta' marzo
    e dai porca eva
    A ok...in fondo 70 MILIONI DI EURO che si potevano risparmiare io mi ci inciampo tutti i giorni...vabbè dai... allora tutto risolto...
    Ultima modifica di Stinit; 14/12/2017 alle 10:55

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Credo quando vedo.
    Dal punto di vista governativo, per ora siamo al 5° mondo dietro alla Zimbabwe, e di parecchio......
    Il governo Gentincula ci aspetta al varco...

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    A ok...in fondo 70 MILIONI DI EURO che si potevano risparmiare io mi ci inciampo tutti i giorni...vabbè dai... allora tutto risolto...
    e devi da parla coi senatori?

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Credo quando vedo.
    Dal punto di vista governativo, per ora siamo al 5° mondo dietro alla Zimbabwe, e di parecchio......
    Il governo Gentincula ci aspetta al varco...

ma per cortesia
    Ultima modifica di Rebel County; 14/12/2017 alle 11:18 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    e devi da parla coi senatori?

ma per cortesia
    Per norma e regola ognuno è pagato (nel loro caso troppo) per fare bene il proprio mestiere...non ci posso certo pensare io a fare quello che devono fare loro...capisco che rompe segare il ramo sul quale si è appollaiati...ma alla fine per noi persone comuni non solo nn ci sono più i rami ma nemmeno il fusto...per cui...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Per norma e regola ognuno è pagato (nel loro caso troppo) per fare bene il proprio mestiere...non ci posso certo pensare io a fare quello che devono fare loro...capisco che rompe segare il ramo sul quale si è appollaiati...ma alla fine per noi persone comuni non solo nn ci sono più i rami ma nemmeno il fusto...per cui...
    si ma sempre co loro ta devi pijaaaaaaa

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    a ok...è solo questione di mettersi d'accordo con i termini...il giorno che inizio a rubare se mi beccano dirò "che diamine volete da me!!! in fondo sono solo un uomo che affronta la dura realtà con il suo bagaglio di debolezze e ipocrisie"...

dici che me la cavo?

no, anche perche' non e' questo quello che intendevo io........e non puoi dire che rubano, in questo caso almeno

La tua ultima frase fa giustamente riflettere.
    La crisi c'era, anzi c'è ancora, ma per il Governo riguarda principalmente i rapporti tra stato Italia ed Europa, cioè i famosi debiti che puntualmente aumentano anno su anno (grazie all'"eccellente" lavoro degli inetti di cui sopra).
    .........
    no, guarda, i debiti, e credo tu intenda il debito pubblico, l'italia, cioe' tu ed io, non li ha contrattio con la "cattiva" europa, ma anzi, per la maggior parte, con italiani, siano questi privati cittadini che hanno investito in titoli di stato o fondi "monetari", siano essi cittadini che hanno conti , obbligazioni o azioni di banche che anno acquisito il debito pubblico stesso

Mettere la Fornero a gestire gli stipendi e i vitalizi dei parlamentari non sarebbe male.
    Il problema è che non la voterebbe nessuno, e qualsiasi suo provvedimento cadrebbe inevitabilmente nel nulla.
    Quando però c'è stato da inchiappettare noi, ci hanno messo 48 ore.
    Solo pochissimi movimenti politici non hanno approvato la fetentissima Legge Fornero.
    Bisogna ricordarselo quando (e se) faranno le elezioni, di cui io non sono ancora affatto certo.
    Per me faranno un Governo Gentincula autoproclamato, e ne sono terrorizzato.

a me piacerebbe sapere cosa avevano proposto in alternativa a quella legge per rendere sostenibile il sistema pensionistico

Per le nostre pensioni la merda era al collo...per i loro vitalizi invece non gli tocca nemmeno le caviglie...

E be

C'è da capirli
    al di la del comprensibile, e condiviso, moto di schifo per chi chiede e non SI chiede, si stanno paragonando tanti a pochissimi
    Ultima modifica di ABCDEF; 14/12/2017 alle 14:26 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no, anche perche' non e' questo quello che intendevo io........e non puoi dire che rubano, in questo caso almeno

no, guarda, i debiti, e credo tu intenda il debito pubblico, l'italia, cioe' tu ed io, non li ha contrattio con la "cattiva" europa, ma anzi, per la maggior parte, con italiani, siano questi privati cittadini che hanno investito in titoli di stato o fondi "monetari", siano essi cittadini che hanno conti , obbligazioni o azioni di banche che anno acquisito il debito pubblico stesso

a me piacerebbe sapere cosa avevano proposto in alternativa a quella legge per rendere sostenibile il sistema pensionistico

al di la del comprensibile, e condiviso, moto di schifo per chi chiede e non SI chiede, si stanno paragonando tanti a pochissimi
    ...si sta ragionando sul fare o non fare un risparmio su quei "pochi" di 70 milioni di euro...anzi...76 per la precisione

...questa storia mi ricorda la barzelletta di quello che si era buttato con il paracadute e non gli si apriva...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    76 milioni non sono pochi, ma la legge fornero non e' paragonabile, non trovi?

detto questo io avrei discusso la legge a tutti i costi, anche se la legge richetti, cosi' com'e' , equipara quello del parlamentare a un lavoro come un altro, e io non sono molto daccordo su questo

ovviamente parlo del lavoro da parlamentare fatto con coscienza, competenza e spirito di servizio

ma questo sarebbe un discorso luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissimo

p.s. com'era la barzelletta ???

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io penso che i privilegi derivati dai vitalizi e quant'altro avrebbero dovuto cessare, o perlomeno essere notevolmente ridotti, nello stesso momento dell'uscita della legge Fornero.
    Invece quel famigerato di Monti e la strega maligna hanno pensato SOLO ad inchiappettare chi ha sempre lavorato onestamente, lasciando inalterato tutto ciò che riguarda la casta (politici e non).
    Poi si parla delle coperture finanziarie.....
    Ma se ci sono decine di migliaia di pensionati della casta che prendono 3-4 pensioni più i vitalizi, hanno ancora le auto blu a disposizione, la scorta, i viaggi pagati e quant'altro!
    Basta limare in quella zona e salterebbero fuori le pensioni di almeno un milione di italiani.
    Ognuno di quei sanguisuga potrebbe tranquillamente fornire i fondi per una ventina-trentina di persone (35000-40000 casta x 25-30, è matematica)
    E vogliamo parlare dei vitalizi che rimangono a moglie, figli, nipoti, bisnipoti, pronipoti?
    Suvvia, basta fare due conti per capire che non ci sarebbe alcun disavanzo ulteriore per l'INPS, e la situazione diverrebbe meno pesante per tante persone che hanno lavorato PER DAVVERO, non come questi.

Ultima modifica di _sabba_; 14/12/2017 alle 15:34
    Sabba

Moto
    feroce...
    Io penso che i privilegi derivati dai vitalizi e quant'altro avrebbero dovuto cessare, o perlomeno essere notevolmente ridotti, nello stesso momento dell'uscita della legge Fornero.
    Invece quel famigerato di Monti e la strega maligna hanno pensato SOLO ad inchiappettare chi ha sempre lavorato onestamente, lasciando inalterato tutto ciò che riguarda la casta (politici e non).
    Poi si parla delle coperture finanziarie.....
    Ma se ci sono decine di migliaia di pensionati della casta che prendono 3-4 pensioni più i vitalizi, hanno ancora le auto blu a disposizione, la scorta, i viaggi pagati e quant'altro!
    Basta limare in quella zona e salterebbero fuori le pensioni di almeno un milione di italiani.
    Ognuno di quei sanguisuga potrebbe tranquillamente fornire i fondi per una ventina-trentina di persone (35000-40000 casta x 25-30, è matematica)
    E vogliamo parlare dei vitalizi che rimangono a moglie, figli, nipoti, bisnipoti, pronipoti?

Suvvia, basta fare due conti per capire che non ci sarebbe alcun disavanzo ulteriore per l'INPS, e la situazione diverrebbe meno pesante per tante persone che hanno lavorato PER DAVVERO, non come questi.

dicono che sono diritti acquisiti intoccabili... a noi li ritoccano di continuo (peggiorandoli) con la scusa che nella società moderna si deve tenere conto della longevità...quando si parla dei loro invece niente da fare!! sono ancorati stabilmente all'epoca dei signori feudatari...quelli che reclamavano lo ius primae noctis...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    76 milioni non sono pochi, ma la legge fornero non e' paragonabile, non trovi?

detto questo io avrei discusso la legge a tutti i costi, anche se la legge richetti, cosi' com'e' , equipara quello del parlamentare a un lavoro come un altro, e io non sono molto daccordo su questo

ovviamente parlo del lavoro da parlamentare fatto con coscienza, competenza e spirito di servizio

ma questo sarebbe un discorso luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissimo

p.s. com'era la barzelletta ???

per farla breve dopo essersi buttato e aver provato invano di aprire tutti i vari lacci del paracadute constatando sull'altimetro che il suolo si avvicinava sempre di + ad un certo punto era talmente vicino da rincuorarsi pensando "vabè non c'è più bisogno di aprirlo tanto per questi pochi metri che rimangono..."
    Ultima modifica di Stinit; 14/12/2017 alle 17:20 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima