Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Qualcuno che conosce Firenze?

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio

poco meno di 150 euri se di giorno e se pagato entro i primi 5 gg da notifica e decurtanzione di nr. 6 punti patente conducente

attenzione che la dichiarazione va fatta SEMPRE anche se conducente e proprietario coincidono....qualcuno ancora non lo sà....

se lo si fa due volte nel biennio ciao patente per 1/3 mesi secondo decisione del Prefetto
    BUON GIORNO RAGAZZI,, eco qua un dottore delle multe,,, gia che me arriva una raccomandata al mese a volte 2 e dire sul bilancio mensile la voce """ MULTE STRADALE """ e in PRIMIS,,,,

Direi che io no ho detto mai CHI ERA IL CONDUCENTE ( io ),, se la multa e € 100 e 3 punti pago € 150 i PUNTI no vengono tolti a nessuno,, per questo ancora ho 30 punti sulla patente,,

Ho appellato tante volte al giudici di pace a volte vinte,,, a volte perse,,, cosi e il GIOCO,, la ultima vinta fu contro il scout - speed € 840 me a salvato la mancanza della strada dove fu pressa la foto,,, cera solo le coordinate del GPS,,,

Poi credo che ANDREA93 sta facendo una TELENOVELLA SUDAMERICANA, per una semplice multa del cavolo,, che te arriva e se la paghi dentro i primi giorni hai lo sconto,,, cosa voi di piu... se te chiedono chi era al volante no lo sai e paghi i PUNTI CHE DEVONO TOGLIERE,, poi alle istituzione dei punti se ne fregano,,, LORO VOGLIONO I SOLDI ,,, capito ANDREA93....... e credo che questa no sara la ultima multa che PRENDI,,, e dire che per le prossime,,, RISPARMIACI LA PAPPARDELLA,,,, capito

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 15/12/2017 alle 13:25
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    e questa è una norma che non serve a un cazzo se non per pescare qualche euro in più a qualcuno
    boh se nn ricordo male venne inserita dopo N ricorsi che vedevano proprietari inbufaliti dopo che gli erano stati decurtati i punti senza che esistesse certezza assoluta rispetto all' effettivo conducente.....

ovviamente solo per infrazioni accerate da remoto, se ti fermano e ti contestano immediatamente, i dati della patente li prendono subito dal conducente e non è necessario fare altro ( se non piangere ed aprire il borsellino.... )

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    BUON GIORNO RAGAZZI,, eco qua un dottore delle multe,,, gia che me arriva una raccomandata al mese a volte 2 e dire sul bilancio mensile la voce """ MULTE STRADALE """ e in PRIMIS,,,,

Direi che io no ho detto mai CHI ERA IL CONDUCENTE ( io ),, se la multa e € 100 e 3 punti pago € 150 i PUNTI no vengono tolti a nessuno,, per questo ancora ho 30 punti sulla patente,,

Ho appellato tante volte al giudici di pace a volte vinte,,, a volte perse,,, cosi e il GIOCO,, la ultima vinta fu contro il scout - speed € 840 me a salvato la mancanza della strada dove fu pressa la foto,,, cera solo le coordinate del GPS,,,

Poi credo che ANDREA93 sta facendo una TELENOVELLA SUDAMERICANA, per una semplice multa del cavolo,, che te arriva e se la paghi dentro i primi giorni hai lo sconto,,, cosa voi di piu... se te chiedono chi era al volante no lo sai e paghi i PUNTI CHE DEVONO TOGLIERE,, poi alle istituzione dei punti se ne fregano,,, LORO VOGLIONO I SOLDI ,,, capito ANDREA93................

​TONY le magnific
    desolè, ma se non comunichi i dati patente, anche se la sanzione prevede la decurtazione di due punti, trascorsi 60 giorni più quelli che ci mette l'ufficio per confezionare e spedirti l'allegra bustina verde, ti arriva - ex art 126 bis cds - un bel 286,00 euri + spese notifica

poi ognuno di denari e punti patente fà quel che crede, ci mancherebbe
    Ultima modifica di IACH; 15/12/2017 alle 13:21 Motivo: Unione Post Automatica
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    boh se nn ricordo male venne inserita dopo N ricorsi che vedevano proprietari inbufaliti dopo che gli erano stati decurtati i punti senza che esistesse certezza assoluta rispetto all' effettivo conducente.....

ovviamente solo per infrazioni accerate da remoto, se ti fermano e ti contestano immediatamente, i dati della patente li prendono subito dal conducente e non è necessario fare altro ( se non piangere ed aprire il borsellino.... )

desolè, ma se non comunichi i dati patente, anche se la sanzione prevede la decurtazione di due punti, trascorsi 60 giorni più quelli che ci mette l'ufficio per confezionare e spedirti l'allegra bustina verde, ti arriva - ex art 126 bis cds - un bel 286,00 euri + spese notifica

poi ognuno di denari e punti patente fà quel che crede, ci mancherebbe
    la reputo una cagata lo stesso,la multa deve arrivare sempre all'intestatario del mezzo,poi sta sempre all'intestatario comunicare un altro conducente alla guida al momento di pagare,ma solo se diverso,altrimenti pago e stop
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123