La premessa infatti era di montare il cupolone avanzato, pensa ad esempio che su Paul Smart i semimanubri sono montati più bassi che sulla mia monoposto..
I semimanubri aperti servono perché se la moto la vuoi anche guidare ed avere una posizione in linea con il tipo di moto che ti permetta di controllarla e di stare comodo dietro un cupolone sei costretto a sdraiarti più di quanto sei abituato con la moto originale.
La bonnie l'ho guidata originale, così com'è non puoi appiccicare un cupolone a meno che tu non sia sotto a 1,60m....il serbatoio è un po' corto, e le pedane troppo basse ed avanzate..

Si può fare tutto però se metti un cupolone devi guidare più disteso.... hai due possibilità, o riesci a spostare la seduta più indietro e quindi trovi una soluzione per serbatoio pedane e sella....o prendi un cupolone grezzo (lo monti avanzato)e due semimanubri e magari riprofili il cupolone...
Secondo me è più semplice giocare a fare dei supporti per avanzare alzare/abbassare il cupolone che sobbarcarsi nella prima soluzione...primo costa meno, secondo hai una trasformazione reversibile in mezz'ora di lavoro...

Hai mai guidato in pista una cafè racer?