Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 196

Discussione: Consiglio smartphone

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    capirai, per mettere su la global edition ci vogliono 2 minuti
    poi pare che sta Banda 20 la supportino tutti
    da tecnico informatico posso darti ragione,ma devi tenere conto che esistono persone non del campo o appassionati che vogliono un cell già pronto all'uso e comprare un xiaomi internazionale già pronto con garanzia 24 mesi italiana da grossoshop o amazon da sicuramente molta più sicurezza mentale e non...

P.S. solo le versioni internazionali hanno la banda 20,il resto dei smartphone xiaomi sono pensati per il mercato indiano e cinese quindi non ce l'hanno...

Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    ok, se con tutti i cell che hai comprato dici così e consigli questo grossoshop, grossoshop sia
    per la precisione me ne arrivano altri 3 domani...

P.S. usa il codice GALEAZZI5 prima di acquistare cosi hai 5 euro di sconto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    da tecnico informatico posso darti ragione,ma devi tenere conto che esistono persone non del campo o appassionati che vogliono un cell già pronto all'uso e comprare un xiaomi internazionale già pronto con garanzia 24 mesi italiana da grossoshop o amazon da sicuramente molta più sicurezza mentale e non...

P.S. solo le versioni internazionali hanno la banda 20,il resto dei smartphone xiaomi sono pensati per il mercato indiano e cinese quindi non ce l'hanno...

Terrò presente tutte le tue informazioni x il prossimo acquisto.Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT

credo dipenda da dove lo compri, io prendendoli su eglobalcentral seppur indicato come CN only ha funzionato in 4g sia in Irlanda che in Francia, quindi boh

Moto
    credo dipenda da dove lo compri, io prendendoli su eglobalcentral seppur indicato come CN only ha funzionato in 4g sia in Irlanda che in Francia, quindi boh
    la banda 20 è solo una delle frequenze usate per il 4g,quindi non implica il fatto che non vada...molti operatori la usano per le zone rurali ecc...quindi consiglio sempre e cmq le versioni internazioniali di xiaomi...

vedi articolo

https://www.hdblog.it/2016/10/09/gui...hz-serve-o-no/

Banda 20 (800 MHz):

Adatta a coprire lunghe distanze
    Impiegata per offrire banda larga mobile nelle zone rurali
    Elevata capacità di penetrazione in spazi chiusi

Moto
    una col DCT
    la banda 20 è solo una delle frequenze usate per il 4g,quindi non implica il fatto che non vada...molti operatori la usano per le zone rurali ecc...quindi consiglio sempre e cmq le versioni internazioniali di xiaomi...

vedi articolo

https://www.hdblog.it/2016/10/09/gui...hz-serve-o-no/

Banda 20 (800 MHz):

Adatta a coprire lunghe distanze
    Impiegata per offrire banda larga mobile nelle zone rurali
    Elevata capacità di penetrazione in spazi chiusi

ma e' una questione di SW o HW?

Moto
    ma e' una questione di SW o HW?
    ovviamente hardware se no bastava installare la rom global e non cinese...

per riassumere:

Per la clientela di 3 Italia, ben poco, visto che la Banda 20 non è stata assegnata e non viene utilizzata da tale operatore telefonico. WIND, al contrario, utilizza principalmente la banda 20 (800 MHz) per le proprie reti 4G LTE, di conseguenza, se uno smartphone non supporta tale banda, effettuerà il passaggio alla connettività 3G, qualora non sia possibile sfruttare la banda 7 (2600 MHz).A trarre giovamento dal supporto della banda 20 nel nostro Paese è anche la clientela di TIM e VODAFONE, visto che entrambi la utilizzano in determinate circostanze quando il segnale deve raggiungere luoghi distanti dalle antenne o in ambienti chiusi. Il supporto alla banda 20 (frequenza 800 MHz) si può tradurre, in tal caso, in una maggiore affidabilità del funzionamento della connessione mobile a banda larga all’interno degli edifici.Stabilire a priori se anche con TIM e Vodafone si avranno problemi nell'utilizzo di uno smartphone senza supporto alla banda 20 non è possibile, visto che molto dipende dallo specifico luogo in cui viene utilizzato il terminale e dalla copertura offerta dalle antenne dell'operatore in quell'area. Per questo, nel dubbio, è sempre consigliato utilizzare uno smartphone che supporti la banda 20 (800 MHz) se si utilizza la connettività 4G LTE.

Riassumendo ancora di più meglio pigliarsi gli xiaomi su questa pagina cosi da esser sicuri di non sbagliare...

http://www.grossoshop.net/it/versione-internazionale
    Ultima modifica di Genna84; 21/12/2017 alle 10:36

Moto
    una col DCT
    ovviamente hardware se no bastava installare la rom global e non cinese...

per riassumere:

Per la clientela di 3 Italia, ben poco, visto che la Banda 20 non è stata assegnata e non viene utilizzata da tale operatore telefonico. WIND, al contrario, utilizza principalmente la banda 20 (800 MHz) per le proprie reti 4G LTE, di conseguenza, se uno smartphone non supporta tale banda, effettuerà il passaggio alla connettività 3G, qualora non sia possibile sfruttare la banda 7 (2600 MHz).A trarre giovamento dal supporto della banda 20 nel nostro Paese è anche la clientela di TIM e VODAFONE, visto che entrambi la utilizzano in determinate circostanze quando il segnale deve raggiungere luoghi distanti dalle antenne o in ambienti chiusi. Il supporto alla banda 20 (frequenza 800 MHz) si può tradurre, in tal caso, in una maggiore affidabilità del funzionamento della connessione mobile a banda larga all’interno degli edifici.Stabilire a priori se anche con TIM e Vodafone si avranno problemi nell'utilizzo di uno smartphone senza supporto alla banda 20 non è possibile, visto che molto dipende dallo specifico luogo in cui viene utilizzato il terminale e dalla copertura offerta dalle antenne dell'operatore in quell'area. Per questo, nel dubbio, è sempre consigliato utilizzare uno smartphone che supporti la banda 20 (800 MHz) se si utilizza la connettività 4G LTE.

Riassumendo ancora di più meglio pigliarsi gli xiaomi su questa pagina cosi da esser sicuri di non sbagliare...

Versione Internazionale
    e io li ho presi su questa pagina
    www.eglobalcentral.eu

il primo redminote 4 di mio figlio funziona in 4g dappertutto anche in campagna
    mo vediamo l'A1 della moglie che arriva oggi

Moto
    e io li ho presi su questa pagina
    www.eglobalcentral.eu

il primo redminote 4 di mio figlio funziona in 4g dappertutto anche in campagna
    mo vediamo l'A1 della moglie che arriva oggi
    A1 ha la banda 20 di standard quindi vai tranquillo...

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Ma voi credete incondizionatamente a quello che leggete negli articoli,recenz, e affini? Io no..poi bho

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Ma voi credete incondizionatamente a quello che leggete negli articoli,recenz, e affini? Io no..poi bho
    Diciamo che in 15 anni di lavoro come informatico e centinaia di smartphone configurati qualcosina riesco a dirla...e cerco di aiutare la gente quando mi è possibile ovviamente

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima