Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Si avevo gli originali, per ora posso dire che chiaramente la differenza di peso la senti subito , abito su una strada di curve, e dopo 300m ti accorgi della differenza
Il suono ai bassi non è granché dopo diventa appagante
Ho la mappature originale e l'ho usato con i dbkiller, qualche scoppietto da snagrimento in rilascio lo fa...
Purtroppo con il sole di oggi non me lo sono potuto godere , domani pure lavoro....ma all'ora di pranzo vado a fare una tiratina senza dbkiller...
La cosa simpatica è che nella scatola c'e quello che chiamano dbkiller racing...IMG_20171222_095950.jpg,
Il montaggio è semplice,
Al posto del classico coglioni rilascia una specie di carta di credito con l'omologazione
La mia ex 2011 con l'ovale/conico Fresco munito di raccordo a chiocciola....niente da dire su risparmio di peso ed estetica ma il rendimento non è mai stato ottimale, anche provando altre mappe Triumph. Senza DB Killer mi piaceva l'allungo e migliorava la fluidità diminuendo l'effetto on/off ma l'ho usato solo poche volte perché il rumore era notevole e gli scoppietti in rilascio aumentavano di parecchio e a me davano fastidio.![]()

No non l'ho fatto, nn so neppure come si fa... ma con la sonda lambda non dovrebbe fare tutto da sola?
Ho visto ora cosa ha scritto il t9, ....l'ultima riga doveva essere "al posto del classico foglio rilascia...."
Ultima modifica di pier74; 22/12/2017 alle 19:44 Motivo: Unione Post Automatica
Passata di plastdip anche alla cover del catalizzatore(dopo fianchetti radiatore e pinna paracatena). Smontata, pulita e verniciata solo la parte esterna che è meno soggetta al calore anche se il plastidip è dichiarato resistente fino a 93°. Fatto giro di prova per fare scaldare lo scarico ed il plastidip è resistito perfettamente![]()
Oggi pomeriggio l'ho portata in giro....sembrava primavera!
Foto di stamattina, sullo sfondo l'Isola del Giglio.
![]()
Ultima modifica di duncan; 23/12/2017 alle 16:22

Signori scusatemi ma necessito del vostro aiuto: ho portato i cerchi a riverniciare. Gentilmente chi mi fornisce le coppie di serraggio sia dei bulloni delle piste freno che della ruota fonica dell’ABS? Come sempre ringrazio e in questa occasione auguro a tutti i possessori di Speed (soprattutto) e non Buon Natale.
Luca