Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 116

Discussione: Chef Canavaccioulo e cucine da incubo

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...eschi/4055318/

Questo ciccione,a quanto pare,predica bene,ma razzola male!

È già

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    non colgo il senso del tuo post...
    cracco, piuttosto che ramsay o chi per loro snano cucinare? si (mi sembra possiamo darlo per appurato)
    sono a giudicare in una trasmissione sulla cucina? si... non vedo il problema.
    se non sanno piantare un chiodo non vedo dove sia il problema.
    che ne sai te se Marquez sa montare una mensola? per me potrebbe non sapere nemmeno come allacciarsi gli stivali, ma in moto ci sa andare e per quello lo guardo.
    quando Canavacciuolo vorrà dirmi come si pittura casa allora magari avrò da ridire (ma magari no, è 3 volte me...)

sulla gente che partecipa - li segue - commenta il tuo sfogo lascia il tempo che trova... se uno è li è evidentemente perchè è li che vuole stare (quindi reazioni comprensibili), la gente che li segue e commenta non è diversa da noi che seguiamo commentiamo il motomondiale o le orde di ragazzine che fino a settimana scorsa seguivano x factor.
    la differenza è che a seguire i motori siamo rimasti noi 4 stronzi e a seguire loro ci sono orde di persone.
    Se non cogli tu il senso del mio post te lo suggerisco io...
    E' un sfogo sull'onnipresenza di trasmissioni e programmi televisivi su cibo e cucina, quando per vedere una gara di moto diversa dalla MotoGP devi smadonnare in aramaico coi sottotitoli in mandarino.
    E' il fastidio che mi genera la strafottenza di certi personaggi nel giudicare e commentare delle persone che sono sono al loro stesso livello, immagina se ad un corso di guida in pista l'istruttore ti parla come Cracco o Bastianich...
    Ho espresso la mia opinione su tutto ciò, allargandola anche alle persone che vedono questi personaggi come Dei.
    Poi, essendo la mia opinione, so già che non andrà bene a tutti.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    Se non cogli tu il senso del mio post te lo suggerisco io...
    E' un sfogo sull'onnipresenza di trasmissioni e programmi televisivi su cibo e cucina, quando per vedere una gara di moto diversa dalla MotoGP devi smadonnare in aramaico coi sottotitoli in mandarino.
    E' il fastidio che mi genera la strafottenza di certi personaggi nel giudicare e commentare delle persone che sono sono al loro stesso livello, immagina se ad un corso di guida in pista l'istruttore ti parla come Cracco o Bastianich...
    Ho espresso la mia opinione su tutto ciò, allargandola anche alle persone che vedono questi personaggi come Dei.
    Poi, essendo la mia opinione, so già che non andrà bene a tutti.
    mi hai fatto tornare in mente la puntata "15 milioni di celebrità" di Black Mirror (su Netflix)

se hai tempo guardalo...è molto interessante...

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    sbaglio o il diversamente esile Cannavacciuolo ha fatto un figura de merda in uno dei suoii locali
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    sbaglio o il diversamente esile Cannavacciuolo ha fatto un figura de merda in uno dei suoii locali
    Sì, cibi surgelati non segnalati sul menù, e quindi spacciati per freschi. Multa e denuncia penale di frode in commercio per la moglie (titolare dell'azienda) e per il direttore del locale
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    mi hai fatto tornare in mente la puntata "15 milioni di celebrità" di Black Mirror (su Netflix)

se hai tempo guardalo...è molto interessante...
    Bello black mirror ora esce la quarta stagione

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Manuele91 Visualizza Messaggio
    Bello black mirror ora esce la quarta stagione
    ...ho appena iniziato a vederlo ma questa puntata mi ha molto colpito...

TCP Rider L'avatar di Lone wolf 48
    Moto
    Scrambler efi/ bmw GS urban
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Sì, cibi surgelati non segnalati sul menù, e quindi spacciati per freschi. Multa e denuncia penale di frode in commercio per la moglie (titolare dell'azienda) e per il direttore del locale
    Veramente non è proprio in questi termini. Hanno trovato nel frigo alcuni cibi congelati. Nel menu non c’è l’asterisco su i piatti relativi a questi cibi ma genericamente una nota a piè di pagina che diceva che, in assenza di cibi freschi, quelle portate potevano essere cucinate con prodotti surgelati. Questo nulla toglie al fatto della scorrettezza commessa ma potrebbe essere un attenuante, da avvocato ne sai più di noi. Si è giustificato dicendo che la mattina non sa cosa trova al mercato e quindi non può stampare un menu al giorno. Bah.... detto questo, prima si levano dalle palle questi santoni della cucina, meglio è.
    Non morire prima di morire

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Lone wolf 48 Visualizza Messaggio
    Veramente non è proprio in questi termini. Hanno trovato nel frigo alcuni cibi congelati. Nel menu non c’è l’asterisco su i piatti relativi a questi cibi ma genericamente una nota a piè di pagina che diceva che, in assenza di cibi freschi, quelle portate potevano essere cucinate con prodotti surgelati. Questo nulla toglie al fatto della scorrettezza commessa ma potrebbe essere un attenuante, da avvocato ne sai più di noi. Si è giustificato dicendo che la mattina non sa cosa trova al mercato e quindi non può stampare un menu al giorno. Bah.... detto questo, prima si levano dalle palle questi santoni della cucina, meglio è.
    Non è così, anche se è prassi comune dei ristoratori.
    I prodotti che hanno subito un processo di congelamento o surgelamento devono essere indicati sul menù tramite un asterisco o altra modalità idonea a indicare al cliente la reale conservazione dell’alimento. Tale obbligo è stato ribadito dalla Corte di Cassazione con sentenza n. 34783 del 17/07/2017 che ha inoltre precisato che anche la mera disponibilità nella cucina di alimenti surgelati/congelati non indicati come tali sul menù configura il tentativo di frode in commercio indipendentemente dall’inizio di una concreta contrattazione con il singolo avventore.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ci sono andati col piede pesante, fosse stato l'anonimo signor nessuno il compromesso e l'indulgenza itaglica avrebbe..forse prevalso

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima