a proposito di lavoro usurante, mi si sta ponendo un grosso problema che potrebbe peggiorare di molto la mia già miserrima condizione di diversamente giovane sfruttato e senza diritti.
non riesco a trovare gomorra 3 sottotitolato. ho visto la prima puntata mercoledì notte (mentre lavoravo ovviamente) ma non c'agg' capito nu cazz'me tapino, come faccio la notte del 24 e del 31 che devo lavorare

E già,dev'esse un lavoro moooorto usurante,se mentre 'lavori' ti guardi i filmetti.
Ma va a pigiartelo...in saccoccia va!
![]()
buon natale quagliù...![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

Bon natale.

il mio pene è più piccolo del tuo, ricordatelo... ce l'ho minuscolo che se lo volessi esporre dovrei usare un microscopio elettronico nucleare.Io non ci sono riuscito e l'ho bevuto freddo dopo circa 10 minuti che era rimasto (irraggiungibile) sul bancone.

Sinceramente non ho capito....
Ho voluto vedere se i due tizi riuscivano a capire che stavano in mezzo e non lasciavano spazio agli altri astanti del bar, ma hanno continuato come se fossero gli unici due esseri viventi sulla terra.
Niente, non si sono spostati...
Non esiste più l'educazione, a quanto pare.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 23/12/2017 alle 18:13
Sabba

Pensa che stamattina ero al ferramenta e mentre ero in fila una ragazzina di 20 anni è entrata e con fare disinvolto mentre chattava su ouzzappe voleva passare davanti a tutti...un signore gli ha fatto notare che c'era una fila da fare e lei sempre molto disinvolta e con lo sguardo sul cellulare ha detto "ma che ne so!"
1)nessuno gli ha insegnato che quando si entra in un locale pubblico e c'è della gente è educazione salutare (buongiorno/buonasera...il minimo)
2) le file si fanno...no che fai finta di nulla
3) cosa gli sembrava che facevamo li? Le statue?!