Che coglioni...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
oh approposito
ma nessuno parla del pennivendolo saccentone che ha scassato il cazzo per settimane sul "vi possano ammazza'(intercalare di uso comune) che tiro' De Luca tacciandolo di criminalita', pero' adesso dovremmo accettare un suo commento che invita a sciogliere nell'acido la gente di governo che non gli sta bene gne gne gne gne? ma che bella faccia di merda
E cosa ci sarebbe da dire??...a quanto mi risulta "il pennivendolo" ha detto <<legislatura da sciogliere nell'acido>>...non gente di governo da sciogliere nell'acido...non mi risulta che la legislatura sia una persona fisica...e per questo tutte le levate di scudi successive imho non c'entrano una beata fava...
Avrebbe potuto usare altre metafore?certamente (o almeno io non l'avrei usata) ma da qui a dire "gente di governo sciolta nell'acido" c'è una bella differenza...direi sostanziale...
...capisco che non ti stia simpatico il pennivendolo...però un minimo di aderenza alla realtà dei fatti ce la vuole!
si ma uno che fa l'assaltatore di opponenti a cottimo visto che afferma come lui ed il suo giornale facciano inchiesta, poi mi scadi su una de Lucata, dopo che hai scassato il cazzo per settimane prima su una cosa e poi sulle fritture, ti dimostri solo una faccia merda
Sbaglio o si stanno adottando due pesi e due misure? Quando si parla di fazioni gradite si dice che le frasi e i fatti vengono stravolti e strumentalizzati.....