Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 81 a 90 di 173

Discussione: privilegi ennesima dimostrazione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio:
    I professionisti della politica non sanno o non vogliono risolvere i problemi della nazione (questo è un dato inconfutabile, i professionisti della politica sono quelli che hanno sempre governato che si parli di centrosinistra o di centrodestra) e si limitano a tacciare i loro avversari politici di populismo ecc...non mi sembra un sistema che possa portare risultati.
    ma secondo te, l'italia sarebbe migliore qualora popolata da svedesi, con gli attuali governanti, o qualora governata da svedesi con gli attuali abitanti ?

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non mi trovi d’accordo o, almeno, non completamente.
    Che in politica ci siano ladri e farabutti, come ovunque, non si discute.
    Che ci siano personaggi inquietanti che si sono approfittati di situazioni anche.
    Che il potere dia uforia è cosa nota.

In sintesi che ci sia un male è evidente ma non concordo neanche minimamente e lontanamente con la cura.

E questo facile scrollarsi le cose di dosso mi da anche piuttosto fastidio: sembra che mentre è accaduto quello che è accaduto fossero tutti su un altro pianeta, è sempre colpa di qualcun altro.

Oltre a non condividere le soluzioni che prospettano i penta stellati, perché un aspirante webmaster che non è neanche riuscito a prendersi una laurea dovrebbe essere in grado di risolvere qla situazione? Perché si auto dichiara onesto e fa quello che gli dicono i proprietari di un’azienda privata?
    perche' quell'azienda privata e diversa da tutti gli altri maiali

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Troppo facile...è fin troppo evidente tra lo strato sociale degli elettori e quello dei nominati c'è un abisso...e che incidere nelle dinamiche dei nominati è praticamente impossibile (se vuoi ti posso elencare i motivi perché tutto ciò è impossibile)...io non mi sento responsabile di scelte nelle quali nessuno (tanto meno io)ha dato mandato politico...la storia che i politicanti rispecchiano gli elettori non funziona più così da decenni
    ..nemmeno quelli dei cinquestelle, quindi
    Ultima modifica di ABCDEF; 31/12/2017 alle 09:51 Motivo: Unione Post Automatica