Se hai l'intero ecosistema apple è chiaro che abbandonare tale strada può essere un problema...
Altrimenti...pensaci...con quello che ti costa un iphone con xiaomi ne puoi comprare 1 all'anno per 8/9 anni restando praticamente sempre aggiornato sia dal punto di vista hw sia dal punto di vista sw
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Dai termini che leggo mi viene da pensare che in molti siate troppo fissati per queste 'trappole'
Ognuno ha le proprie,di 'fissazioni'
![]()
Non è questione di trappole o non trappole...oggi uno smartphone ce l'hanno tutti...e ogni tanto (purtroppo) bisogna cambiarli...c'è chi prende il più costoso...chi il meno costoso...chi quello con il migliore rapporto qualità prezzo...e ad oggi imho il miglior rapporto qualità prezzo prestazioni ce l'ha lo Xiaomi redmi4
Il problema è che ne siete troppo dipendenti , e date troppa importanza a dettagli e' trappole' di questi strumenti 'trappole'
N.b : trappole' = cose ,aspetti,dettagli di poca importanza.
Ciao trappoloni !
Vo a pedalare.
Lo faccio di mestiere quindi la mia non é una dipendenza cosi voluta,me ne passano talmente tanti sotto le mani che ormai sinceramente non mi fanno effetto...ma adoro aprire le menti alla gente con prodotti intelligenti e non troppo costosi,se no alla fine mi tocca vedere tutti i 50-60enni con dei cessi della Samsung che dopo 6 mesi son da cambiare...e mi viene la rabbia!
P.S. ho usato quella fascia di età in modo puramente casuale