Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: THE DISTINGUISHED GENTLEMAN RIDE TORINO 25/09/'16

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    non vuol dire assolutamente nulla che sia main sponsor le regole sono chiare (anche se per me sono delle emerite puttanate...)

queste sono le linee guida ufficiali https://www.gentlemansride.com/about/style-guide

Non vorrai mica dirmi che scomoderebbero qualcuno da in capo al mondo se decidessi di andare per esempio con una Day 675?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io quando ci partecipo visto che ho organizzato i ride a lucca mi faccio prestare la moto che sia in linea, sennò spiace ma non vado se so di essere contro le regole.
    il fatto che altri se ne infischino non vuol dire che vada bene ed ho avuto anche delle "discrete divergenze in merito" con chi cura l'evento a livello italiano ed il founder stesso dell'evento mondiale.

Triumph come main sponsor poteva e secondo me DOVEVA anche come rispetto per i suoi clienti permettere l'eccezione per tutti i tipi di triumph, ma così non è ... che piaccia o no.

Citazione Originariamente Scritto da Fabrizio Visualizza Messaggio
    Non vorrai mica dirmi che scomoderebbero qualcuno da in capo al mondo se decidessi di andare per esempio con una Day 675?
    sta buono che si è rischiato l'incidente diplomatico.....
    in ogni caso visto che ci sono delle regole che piacciano o meno vanno rispettate...

punto.
    Ultima modifica di D74; 17/08/2017 alle 12:22 Motivo: Unione Post Automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Triumph come main sponsor poteva e secondo me DOVEVA anche come rispetto per i suoi clienti permettere l'eccezione per tutti i tipi di triumph, ma così non è ... che piaccia o no.
    beh, sarebbe però scorretto nei confronti di chi non ha una moto "in regola" e non ha una triumph

per il resto, concordo che se ci sono delle regole (stupide o meno che siano) vanno rispettate, altrimenti si danneggia in primis l'evento stesso.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    beh, sarebbe però scorretto nei confronti di chi non ha una moto "in regola" e non ha una triumph

per il resto, concordo che se ci sono delle regole (stupide o meno che siano) vanno rispettate, altrimenti si danneggia in primis l'evento stesso.
    vero in parte.. visto che Triumph spende un bel po di soldoni per apparire come main sponsor, dei vantaggi esclusivi poteva anche prenderseli, poi non ci si può stupire se dici triumph = classiche ed il resto della gamma ad eccezione della tiger 800 langue..
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    beh insomma dai, non credo si possa imputare all'evento di un giorno il fatto che Triumph sia nota soprattutto per le classiche.. quello secondo me accade più per il fatto che è l'unica a farle a modo robacce come la NineT non sono lontanamente paragonabili
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Lodevole iniziativa che nel corso degli anni è diventata una baracconata

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Lodevole iniziativa che nel corso degli anni è diventata una baracconata

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    baracconata e' un riduttivo.
    una buffonata da render ridicolo quel poco di Spirito Motociclistico ancora vivente.
    evito come la peste.

saluti.

vero in parte.. visto che Triumph spende un bel po di soldoni per apparire come main sponsor, dei vantaggi esclusivi poteva anche prenderseli, poi non ci si può stupire se dici triumph = classiche ed il resto della gamma ad eccezione della tiger 800 langue..
    una delle tante ragioni per cui dopo aver dato tempo , anima e risorse ( inteso come denari ) mi sono totalmente distaccato da questo brand.
    e seguo solo piu' lo storico.

ciao.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    baracconata e' un riduttivo.
    una buffonata da render ridicolo quel poco di Spirito Motociclistico ancora vivente.
    evito come la peste.

saluti.

una delle tante ragioni per cui dopo aver dato tempo , anima e risorse ( inteso come denari ) mi sono totalmente distaccato da questo brand.
    e seguo solo piu' lo storico.

ciao.
    ti capisco, ma alla passione per le moto che mi piaccono non riesco a dir di no...

ma come promesso il DGR con me ha chiuso.... quest'anno per non farlo han chiamato pure i rolling stones a lucca ahahaah
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Nuovo TCP Rider L'avatar di bertoxxx79
    Moto
    rocket 3
    Ciao a tutti, scisate se arrivo in ritardo e spero di non essere fuori luogo, ma leggendo questa discussione volevo un po’ capire quali sono le regole per partecipare al DGR. Ho finalmente coronato il sogno della mia vita, ho comprato una rocket 3, e avevo voglia di partecipare all’evento. Ho i requisiti? Mi spiegate per favore? Grazie 1000 a tutti e buon 2018.
    P. S. Non vedo l’ora di riattivare l’assicurazione

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed 1050 RS
    Citazione Originariamente Scritto da bertoxxx79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scisate se arrivo in ritardo e spero di non essere fuori luogo, ma leggendo questa discussione volevo un po’ capire quali sono le regole per partecipare al DGR. Ho finalmente coronato il sogno della mia vita, ho comprato una rocket 3, e avevo voglia di partecipare all’evento. Ho i requisiti? Mi spiegate per favore? Grazie 1000 a tutti e buon 2018.
    P. S. Non vedo l’ora di riattivare l’assicurazione
    ciao, e' un raduno aperto a tutte le cafe' racer, moto d epoca, bobber, ecc....io personalmente ho partecipato con il mio speed triple del 2012, oltre alla moto bisogna andare vestiti in modo elegante, ci sono moltssimi video su youtube dove puoi farti un'idea, e naturalmente devolvere una piccola somma in beneficenza, tramite la registrazione al sito ufficiale del DGR, cmq manca ancora molto tempo per cui hai tutto il tempo di prendere informazioni.....per quel che mi riguarda la moto e' in linea con la tipologia di moto accettate, vestiti elegante fai una beneficienza e non vedo perche' nn dovresti partecipare...
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima