E nessun di questi cogl...ni disperati, (che si lamenta per un sacchetto a 0,02 centesimi), che si è arrabbiato quando hanno aumentato l'iva di colpo di un bel 10% dal 20 al 22%....
Ma questa è l'Italia....
Oggi per la prima volta al supermercato abituale, usato questi sacchetti per frutta e verdura.
Piacevolmente sorpreso dal fatto che hanno avuto la decenza di non calcare la mano, 1 cent a sacchetto e il costo viene addebitato in cassa quando passa il codice a barre della pesata.
Inoltre ho sorriso per la classica extracomunitaria in cassa prima di me che ne aveva presi due per imbustare la spesa e quando la cassiera le ha detto che li avrebbe addebitati........... beh la faccia di mer@a che le si è modellata........non ha prezzo![]()
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
A questo punto mi aspetto almeno il divieto di vendere la frutta e verdura confezionata con polistirolo e plastica... se l' obiettivo é ecologico mi sembra il minimo.
Se poi ti compri un' ananas, anguria o melone etc e ci metti l' etichetta direttamente sopra perché devi poi pagarci obbligatoriamente il sacchetto?
Ultima modifica di navigator; 03/01/2018 alle 20:35
Non solo ma hanno aumentato luce, gas e autostrade in maniera vergognosa... Di questo ringrazio i nostri governanti... Vorrei sapere quanto incide l'anno il costo dei sacchetti... Per carità, sbagliato in linea di principio ma fare le battaglie per le pagliuzze invece che per le travi proprio non lo capisco
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Chissà cosa succederà con le bollette con la scomparsa di Enel distribuzione e con 100% di mercato libero per tutte le utenze.
e quando vanno all'ikea o in altri posti simili e pagano mezzo litro di ACQUA 1 euro al distributore ne vogliamo parlare? porca troia piuttosto mi calo un litro di verde e risparmio pure
Send with the butterfly d' mammt