ma chi ha detto di prendere un passo 520?
ma chi ha detto di prendere un passo 520?
ma la catena,montando una corona con due denti in piu e rimasta la stessa???ovvero l'eccentrico del forcellone monobraccio recupera il giusto gioco x la catena?

Si, fino a due denti si.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ma certamente......il senso della risposta è paro paro quello della domanda iniziale.......NULLO

E questo sei solo tu a stabilirlo? Modestamente questa mi sembra solo il tuo, rispettabile, ma solo tuo punto di vista.
Io vedo un utente che chiede gentilmente informazioni; prenderlo per il culo mi risulta essere oltretutto anche un po maluducato visto che qui neppure siamo nel bar dove lo scherzo magari e' piu' lecito.
Ma tant'e'......

1 nn ho preso x il culo nessuno
2 rilassati
3 ma tant'è.......
mamma mia come vi accendete subito...prendete le cosa con più scioltezza magari...
cmq torniamo alla discussione anche a me avevano consigliato due denti in più alla corona e mi ero convinto a farlo anch'io poi ho pensato che la mia in ripresa tira già troppo di suo e magari un dente in più basta e avanza...cmq se non sbaglio c'è speedway nella sezione compra-vendo che oltre a vendere quello che ti serve a buon prezzo ti può consigliare cosa devi cambiare in relazione a quello che desideri dalla moto...prova a chiedere a lui