io invece questo giro farò di tutto per esserci, foss'anche solo la domenica. sicchè, contami già!!!![]()

io invece questo giro farò di tutto per esserci, foss'anche solo la domenica. sicchè, contami già!!!![]()

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Malnato Marco!
Sa benissimo che in quel periodo per me e' impossibile...![]()
Purtroppo anche per me' impossibile .

Ciurma Buongiorno, sperop di esserci ma al momento non posso programmare nulla, lavoro che si evolve di mese in mese con trasferte eccetera
ma farò di tutto per esserci io e Giovanna![]()
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Spetta che mi gratto le balle
In verità una parte di raduno sarà proprio il trasloco di casa nostra, ma doveva essere una sorpresa
Vedrò di far cambiare il titolo... ma hai visto l' ora di pubblicazione???
La location è piaciuta
Giassai
Fai come detto sotto dal buon Alfonso
Ma a Luglio c'è la MiTa e a maggio fai la ricognizione, dove devi andare a giugno??
Come sopra, dove devi andare a giugno??
Sei dipendente INPS, puoi spostare a un' altra data il tuo impegno?

...io ci sono!!!
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Aggiornato post iniziale con indicazioni sulla struttura ricettiva con la quale abbiamo iniziato a prendere contatti
Appena avrò info sui costi ve li farò avere
A meta' giugno (qiindi proprio quel w-end, salvo pioggia) faccio la ricognizione della prima tappa, in notturna... partenza venerdi notte alle 00.00 dall'idroscalo, arrivo alla fine della tappa nella mattinata di sabato, riposo, domenica eventualmente primo pezzo della seconda tappa (per verifica della frecciatura fatta precedentememte) e poi ritorno a casa...![]()