Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Euro 2 a Roma blocco definitivo

TCP Rider L'avatar di andrea_bt
    Moto
    Street triple Black
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    io e te non siamo amici, vero?
    no, perché mi sembra che tu sia un po' jellato...

si scherza, naturalmente.
    Senza scherzi mi sto facendo seriamente delle domande...conosci qualcuno che leva il malocchio

Per questo non mi sento tranquillo nell'acquistare una euro2...con la jella che mi dice capace che danno l'annuncio subito dopo il passaggio di proprietà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da andrea_bt Visualizza Messaggio
    Senza scherzi mi sto facendo seriamente delle domande...conosci qualcuno che leva il malocchio
    no, ma vedrai che tra poco qualcuno si paleserà a tal proposito.

Moto
    Street triple Black
    Comunque per parlare chiaro...sono a un bivio...da una parte c'è un sv1000s (euro2) che per me è una gran moto e dall'altra c'è una bmw f800s (euro3) che non mi convince troppo, si è una moto affidabile al limite anche con prestazioni rispettabili ma è una scelta razionale e non di cuore...che devo fare?
    In più le ho trovate allo stesso prezzo (l'sv costa 200€ di meno)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Per questo non mi sento tranquillo nell'acquistare una euro2...con la jella che mi dice capace che danno l'annuncio subito dopo il passaggio di proprietà
    Considerando che la mia vespa è euro 2 e la tua iella...non ti comprare una moto euro 2... per favore
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    HNTR 350
    Comunque per parlare chiaro...sono a un bivio...da una parte c'è un sv1000s (euro2) che per me è una gran moto e dall'altra c'è una bmw f800s (euro3) che non mi convince troppo, si è una moto affidabile al limite anche con prestazioni rispettabili ma è una scelta razionale e non di cuore...che devo fare?
    In più le ho trovate allo stesso prezzo (l'sv costa 200€ di meno)
    sulla sv100s non so cosa dirti perché non l'ho mai provata, mentre la f800 si ma avendo avuto la street non saprei che dirti...
    a me non ha soddisfatto per nulla ma ognuno sa cosa vuole, o vorrebbe, dalla propria moto.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Considerando che la mia vespa è euro 2 e la tua iella...non ti comprare una moto euro 2... per favore
    tranquillo, me la compro io per 100 euro.

Moto
    Street triple Black
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Ho amici che hanno moto del 2001 e mi dicono di non aver mai avuto problemi...boh

sulla sv100s non so cosa dirti perché non l'ho mai provata, mentre la f800 si ma avendo avuto la street non saprei che dirti...
    a me non ha soddisfatto per nulla ma ognuno sa cosa vuole, o vorrebbe, dalla propria moto.

tranquillo, me la compro io per 100 euro.
    Eh lo so...la f800 non ho neanche bisogno di provarla per capire quello che intendi

Moto
    HNTR 350
    Ho amici che hanno moto del 2001 e mi dicono di non aver mai avuto problemi...boh
    io conosco un paio di persone che hanno le euro zero e continuano a girarci tranquillamente per roma.
    tutto dipende dal cul@ che hai, ma da quanto leggo non credo sia il tuo caso.

Moto
    Street triple Black
    io conosco un paio di persone che hanno le euro zero e continuano a girarci tranquillamente per roma.
    tutto dipende dal cul@ che hai, ma da quanto leggo non credo sia il tuo caso.

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Non mi permetto di farti i conti in tasca ma credo che le moto siano euro3dal 2006, io aspetterei un paio di mesi a comprare risparmiando qualche centinaio di euro per poi comprare una euro3, stiamo parlando di moto di 12anni fa...si trovano moto divertenti con 2000€, a meno che non vuoi una Ducati che tengono il prezzo le altre calano tutte.
    Se poi la compri con un finanziamento con 20€al mese in più compri una moto che ti soddisfa...e probabilmente recupero la cifra dalla rca,a parità di classe di merito e di cilindrata una moto vecchia paga di più

Moto
    Street triple Black
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Non mi permetto di farti i conti in tasca ma credo che le moto siano euro3dal 2006, io aspetterei un paio di mesi a comprare risparmiando qualche centinaio di euro per poi comprare una euro3, stiamo parlando di moto di 12anni fa...si trovano moto divertenti con 2000€, a meno che non vuoi una Ducati che tengono il prezzo le altre calano tutte.
    Se poi la compri con un finanziamento con 20€al mese in più compri una moto che ti soddisfa...e probabilmente recupero la cifra dalla rca,a parità di classe di merito e di cilindrata una moto vecchia paga di più
    Eh guarda, è un ragionamento che ho fatto anch'io ma la realtà è diversa, con 2000€ sono poche le moto interessanti e fra un paio di mesi già si riapre la stagione quindi i prezzi tenderanno come minimo a rimanere uguali se non ad aumentare. Comunque a parte la normativa anti inquinamento l'sv 1000 è una moto che penso mi possa soddisfare molto, a detta di molti quel bicilindrico da 120cv è uno dei migliori mai prodotti, forse esteticamente non è il massimo ma sui contenuti tecnici direi che per quel prezzo è il meglio che si possa ottenere.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima