per evitarmi imbarazzi stasera sono in palestra ahahaah
per evitarmi imbarazzi stasera sono in palestra ahahaah
Quindi , sei apparso o no ?
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
allora nelle prime due puntate c'è una scena in cui ci sono ma so che sono io solo perchè c'ero sono lontanissimo ahahahaa
meglio![]()
E' il primo gradino per una carriera folgorante come comparsaPrima o poi ti si vedrà nitidamente per almeno 4 secondi
Ho un'amica che lo fa per divertimento e quando ci annuncia che la vedremo in tv o al cinema non possiamo che sommergerla di complimenti come se avesse vinto l'Oscar
Insomma serve ad allietare le serate quando ci invita per La Prima ed è tutta una serata di applausi anche se le scene che ha girato sono state tagliate
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ultima modifica di D74; 09/01/2018 alle 21:51 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
l'unico asiatico col mascellone, easynon siete curiosi di vedere se mi riconoscete in una delle 6 puntate della fiction?
comunque hai fatto bene a postare gli spezzoni, non guarderei quella roba nemmeno con una pistola puntata alla testa...
adesso che sei famoso, hai già increasato il parco fiche ?![]()
alla fine hanno fatto 3 scene in quella location e si è fatto tutto sommato presto, poi altre da altro posto, 4 cut per scena alcune 2, i tempi di attesa per lo più per truccatori, luci, modifiche alle posizioni ect...
passa comunque una giornata
eh mi tocca mandarle via... ne vuoi un po? ahahahah
se non conoscessi le tue origini avrei detto che avete girato in Corea![]()
Send with the butterfly d' mammt