Per esempio io gli arrow alti non li ho voluti neanche regalati ma ho preferito un extra sconto, successivamente il concessionario me li ha riproposti a 450€ invece di 470 ma ho glissato ancora. Mi sembrano goffi e appesantiscono ulteriormente il posteriore.

Sulle due Speed che ho avuto io ho lasciato i due originali, dato che a mio parere erano sempre molto ben raccordati sulla moto esteticamente.
Poi quando dovevo cambiare la gomma post. non c'era la cagata che ho adesso che devono sempre tirarmi giù lo scarico sul SD R....
Però la Speed con il singolo basso tutto completo, intendo quello per la R "only for race", mi piaceva molto.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

io ho risolto il problema dello scarico comprando un ktma parte gli scherzi se la triumph mi vorra' vendere una speed , dovrà farmela vedere solo con il 3 in uno basso, fine della storia, se voglio avere 7 kg la su in alto , mi compro un baulotto e ci metto 2 sacchi di sabbia, fate la prova e poi gli scarichi alti li vendete al concessionario!!
PS: secondo voi perché stanno"regalando" gli Arrow alti? sulla nuova RS non andranno bene........![]()
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........
Il paracalore sembra una novità.![]()

Può essere che esca con gli Arrow di serie come il tiger 1200