tumblr_ow4m26hdMc1u5hmjho1_1280.jpg
Che divertimento che deve essere stato a guidarla
Anche quella sul pick up, eh!!
Quando senti il desiderio quasi fisico di farti un giro anche d'inverno e non sospenderesti mai l'assicurazione per poter approfittare di una giornata come quella di oggi e con un filo di gas andare a passeggio per godere del paesaggio che ti circonda, penso che si rientri a pieno titolo nel concetto di "Scrambler... filosofia di vita e passione"
26685221_10215359669855501_2981510450978491465_o.jpg
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Quando parti con una idea e finisci da un'altra parte.....
dovrei rimontare gli alpina neri, il serba lo avevo trovato d'occasione completo di pompa, ho pensato :"ottima base per verniciarlo", poi montato solo per vedere come stava (è quello dello SE) su una Bonnie Scramblerizzata....beh cavoli, mi dispiace smontarlo e farlo verniciare !!!
Alla fine quasi per sbaglio e mentre facevo manutenzione, modifiche, spippoli invernali, sono incappato su una strada parallella (che mai cioè si incontra con il progetto iniziale) cosa ne pensate come idea ?
Sia chiaro che il nero od il nero ed alluminio, rimangono le mie colorazioni preferite, ma un 2018 così ce lo vedete ?
Nel frattempo ho montato i parafanghi alluminio ed il nuovo scarico, che bel Sound !! poi devo inventarmi qualcosa per i fianchetti ) un logo, un nome (adrenaline ?), una sigla, insomma così illibati non ce li vedo.
Mi sta arrivando la sella di Tombo presa sul mercatino, anche quella vedremo come stà, certo non è una Starace ma è comunque Slim.
In futuro su lato scarico, Borsanica ?
20180114_141126bis.jpg 20180114_141205bis.jpg
20180114_141059bis.jpg
Ah, il carterino pignone è solo da rimontare ma ho in programma la sostituzione della trasmissione finale, con 47/k km, potrebbe essere l'ora, i denti del pignone sono come quelli di uno squalo.
Per chi non l'avesse capito mi diverto a postare di quando in quando, se fossi giudicato fuori OT, spostate pure il post da altra parte, per me rimane comunque come obiettivo a 360° dello Scrambler filosofia di vita e passione.
Ultima modifica di jugene; 14/01/2018 alle 15:07
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Cavolo, che bella!!! Il serbatoio della SE con quei colori ci sta benissimo (capisco ti piaccia il nero, ma una botta di colore ogni tanto ci vuole); con la sella slim di Tombo, che è anche un po' più corta, secondo me sarà il top.
Quando ce l'avrai montata fai altre foto e presentala nella sezione "le vostre moto", praticamente è una moto ex novo, deve prendere tutti i complimenti che si merita
P.s. sui fianchetti ci lascerei tanquillamente la scritta bonneville, anche se hai intrapreso la via scrambler; in fin dei conti è il giusto tributo ad una moto che dimostra di poter assumere ogni volta un aspetto diverso
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
A me piace molto di più la moto che hai nel tuo avatar, anche se si vede poco...avrei continuato su quel filone. Anch'io sono assolutamente d'accordo che i parafanghi ben armonizzati servano (odio i sottocoda), ma come ho già scritto altrove i parafanghi alluminio sono una delle cose più inflazionate dell'universo bonneville! La colorazione del serbatoio poi a me la fa sembrare come una delle tante SE un pochino scramblerizzate (nonostante i cerchi ovviamente). Tornerei sulla strada precedente, a mio gusto ovviamente.
Quoto in pieno Shining
Ci aggiungerei solo la griglia faro, nera o cromata stanno bene entrambe
..forse cromata per non creare una zona troppo nera..
Il resto è molto armonico (ovviamente per i miei gusti)
..notate ora le frecce..
Gli cambierei solo il vetrino mettendolo arancione, invece che trasparente con la lampadina arancione..
Oltre a restituirle un aspetto vintage un pelino più autentico, l'arancione e il blue sono complementari, fatti per stare insieme.
(sempre secondo il mio personalissimo parere)
Ultima modifica di mauro_scrambler; 14/01/2018 alle 17:21 Motivo: guardato meglio le foto

Pensa, montavo frecce nere Cat eye con vetrino fumè sulla moto interamente nera, stavano una favola ma più adatte ad una bonnie cafè che ad una Bonnie Scrambler. Le frecce attuali sono appena state acquistate perchè in alluminio satinato che si sposa con i parafanghi, il progetto però era sempre nero, quindi le frecce bianche ed alluminio davano luce, il caso vuole che abbia in casa i 4 vetrini arancioni e le relative lampade bianche, volendo ci metto 1 minuto,
Vero che manca griglia faro ed anche il paracoppa, rigorosamente color alluminio ( anche se dovessi tornare al nero).
Ciao Beano, in quella foto aveva le quote Bonneville (sul retro 350mm) un faro LSL Six days e manubrio Flat track.
Per me era ed è molto bella ancora ma, il gusto ed il divertimento di cambiare e, come dice Shining, dare una botta di colore, dove lo mettiamo ?
Stà di fatto che il nuovo scarico dà una diversa impostazione anche avessi mantenuto tutto come prima. Il bello di avere 2 serbatoi, 3 manubri, 3 selle (presto 4), 2 coppie di cerchi, 3 paia di ammortizzatori, 2 forche complete ( una alzata di 35 mm ed una con kit bitubo nuova generazione con precarico, estensione e compressione, 4 parafanghi posteriori, 2 anteriori ( son pochi ), 3 impianti di scarico, è come avere una scatola a metà fra il LEGO ed il MECCANO !
Ho anche altre cosette ma non mi decido mai a venderle, e mi resta sempre la possibilità di cambiare, tornare indietro o ripristinarla originale ( senza SAIS però).
.
Ultima modifica di jugene; 14/01/2018 alle 18:25 Motivo: Unione Post Automatica
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai