Meglio l'abbigliameto che la tua pelle...

Meglio l'abbigliameto che la tua pelle...

Domanda:
Qualcuno ha tolto il carter alternatore?? dentro che olio c'è?motore o specifico?
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Quindi se voglio togliere il carter, basta svitare ed il gioco è fatto? Odevo stare attento che non mi cadano pezzi dell'alternatore? Do per scontato che poi dovrò usare nuove guarnizioni e riettere la quantita d'olio mancante? Ma è ccomunicante con il resto del basamento motore?
quando togli il carter l'avvolgimento dello statore è solidale con il carte fissato con tre viti, il cavo che val al regolatore è con il suo gommino fissato con della guarnizione liquida in uno scasso sul basamento del motore, io come guarnizione ho usato una carta per guarnizioni da 0,6mm (fatta io), per l'olio pochissimo, quando rimonti accendi e fai un controllo se è il caso rabbocchi.
Questa sera ti posto qualche foto di quando ho sostituito lo statore e vedi tutto.
la mia è una 07, ma penso che il basamento motore sia quasi uguale.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Si è molto semplice...come ha spiegato marchino..mi permetto di aggiungere che i bulloni esterni debbono essere serrate a 9 Nm e di non esagerare ...pena la rottura facile e delicata del carter
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco le foto brutti ceffi...
IMG_2091.jpg
IMG_2092.jpg

Grazie luke

Grazie mille!!! Ora però una bella foto di tutta la moto?![]()