Intenzione: ComproRegione e Provincia: Emilia romagnaPrezzo: 400
Ragazzi cerco uno scarico 2 in 1 con terminale conici, arrow, SC, zard mass, a prezzo onesto... Fate proposte.. Marco77pugliese@gmail.com

Intenzione: ComproRegione e Provincia: Emilia romagnaPrezzo: 400
Ragazzi cerco uno scarico 2 in 1 con terminale conici, arrow, SC, zard mass, a prezzo onesto... Fate proposte.. Marco77pugliese@gmail.com
Ultima modifica di marcopugliese; 28/01/2018 alle 17:16
Io ho un Arrow 2 in 1 per EFI se interessa
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ognuno sulla propria moto fa che c...o gli pare !!!!!

ciao mi potrebbe interessare, com'è messo?mi mandi foto via mail o via tel? marco77pugliese@gmail.com o 3351383038....per invio whatsapp...quanto chiedi? ha pure il foglio di omologazione? grazie marco
mi interessa pure arrow se messo bene e se c'è il prezzo...mi mandi foto?3351383038
Ciao, non appena riesco ti mando delle foto dello scarico montato sulla mia precedente Bonneville, per il prezzo direi 450 più spese spedizione, sempre che lo scarico ti piaccia...
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ognuno sulla propria moto fa che c...o gli pare !!!!!

Sicuramente il tuo sarà nuovo e tenuto bene ma galli moto lo vende a 539.11 euro nuovo e mannaggia a me prima di natale lo vendeva a 360,quindi è un po' alta la tua richiesta.. Grazie lo stesso
ci sono sempre stati due tipi di scarichi, uno che costava un botto ed aveva il foglio di omologazione e quello che costava meno senza omologazione, quello che vende galli, l'unico ormai in commercio, è quello senza foglio di omologazione.

Io sapevo che la differenza stava nella lunghezza del terminale, comunque non insisto.
Quando puoi mi fai delle foto dello scarico? Il tuo ha il foglio di omologazione?