Io proporrei un gruppo di acquisto della iat bellinassu che ne dite? Sarei interessato anche io all acquisto

Io proporrei un gruppo di acquisto della iat bellinassu che ne dite? Sarei interessato anche io all acquisto
Riguardo alla iat devo dire che mi incuriosisce e mi attizza parecchio, della sua efficacia non ho dubbi, mi piacerebbe avere più info sui consumi, rimanessero uguali sarebbe il top,ho avuto esperienze con centraline quelle in commercio e i consumi sono aumentati drasticamente
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
scusate la mia durezza , ma utilizzando solo questo aggeggio quali sono le migliorie?

Le ho già elencate non so quante volte, ma le ripeto.
Il motore acquista una migliore progressione, si attenua (se non addirittura si annulla) il "buco" di erogazione ai regimi medio-bassi, si regolarizza in modo evidente ai regimi sotto i 3000 giri permettendo una marcia più fluida e senza avvertire "ruvidità", sale di giri più facilmente (a 9500 giri si nota un'ulteriore spinta che porta a "sbattere" contro il limitatore).
Per dirla in poche parole, dopo aver montato la IAT modificata, in sesta marcia va come andava prima in quinta
(cit. BaltoHeidi).
![]()
Sabba

ordinata proprio ieri, la monterò al tagliando che farò in febbraio...confesso che sono proprio curioso!
tra l'altro Belinassu si è dimostrato persona gentile e disponibile.
![]()
due ruote muovono soprattutto l'anima...
Sono appena tornato da una piccola passeggiata. Volevo saggiare la bontà di questo motore. Premetto che la moto ha 1,380 km è da poco ho fatto il primo tagliando con nuova mappatura Triumph. La moto si bassi e medi regimi va una bomba ma intorno ai 7000 mura di brutto ed è molto lenta a salire di giri. Non mi piace per niente. L altra moto meno potente saliva di senza incertezze.

Nuova mappatura Triumph?
Che mi risulti non c'è ancora una nuova mappatura disponibile per la 2016 (magari!), ma solo una versione leggermente aggiornata della ECU (ver. 2017) che contiene anche qualche implemento software.
Strano che il motore "muri" a soli 7000 giri!
La mia Tiger a quel regime schizza che è un piacere, e a 9500 giri riceve un ulteriore picco di spinta!
Sará vero, sarà falso, Sarah Fergusson....
![]()
Sabba
Hai ragione ho sbagliato mi solo aggiornato la ECU. Fatto sta che intorno ai 7000 giri il motore mura e risulta lenta a salire di giri. In compenso ai bassi e medi regimi schizza via da paura. Tra un po' esco per un giretto e vediamo se lo rifà.