Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 101

Discussione: Prova della nuova Tiger 1200 XCA

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    6,275
    Lo stato dell'arte! Complimenti a chi ne guiderà una, per quanto sia contentissimo della mia! Nel pomeriggio butto giù due righe

    Carpe diem
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di Alan_tiger
    Data Registrazione
    08/05/13
    Località
    Treviso
    Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    Messaggi
    630
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Lo stato dell'arte! Complimenti a chi ne guiderà una, per quanto sia contentissimo della mia! Nel pomeriggio butto giù due righe

    Carpe diem
    E le altre 2 righe le.hai buttate giù in concessionaria su un foglio chiamato contratto per caso???

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,327
    no no, ha già detto che attenderà la versione del duemilaventordicinovantaquarto

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Messaggi
    2,171
    ... e soprattutto, la versione "Explorer", con serbatoio da 56 litri!

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di amwela
    Data Registrazione
    19/05/16
    Località
    napoli/parma
    Messaggi
    459
    Non hai parole rispetto alla tua versione o anche rispetto alle 2016?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Data Registrazione
    04/10/13
    Località
    fra Zocca, Bologna e Modena
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Messaggi
    2,581
    Citazione Originariamente Scritto da amwela Visualizza Messaggio
    Non hai parole rispetto alla tua versione o anche rispetto alle 2016?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Lui ha già la 2016


    Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    6,275


    Allora, per prima cosa un doveroso ringraziamento ai ragazzi di Triumph Bologna, cortesi e disponibili, che nonostante le strade umidicce, mi hanno permesso di provare una XCA 2018…tanto, avranno pensato (giustamente), questo è uno tranquillo!
    Solite scartoffie e spiegazione di rito sulla miriade di impostazioni che si possono ottenere dalla nuova strumentazione…alcune già presenti sulla mia XCX 2016, altre nuove in quanto la XCA amplia il range di personalizzazioni.
    Una prima osservazione sul nuovo TFT: bello, è bello…la risoluzione è elevata e il contrasto garantisce una lettura immediata (più che con l’analogico) sia con l’impostazione su sfondo chiaro che su sfondo scuro…io ho preferito tenere lo sfondo scuro, in quanto mi sembra più riposante per gli occhi. Il contagiri digitale però non mi piace proprio, anche perché sembra avere sempre un certo ritardo e non essere perfettamente accordato al regime reale (magari è solo un impressione)…preferisco di gran lunga il mio analogico.
    In più, come già più volte evidenziato, avrebbero dovuto farlo più grande oppure prevedere un ulteriore piccolo schermo a lato come sulla 2016, per poter visualizzare nello stesso momento buona parte dei dati disponibili…invece bisogna utilizzare il joystick…ok che è semplice e immediato, ma comunque devi compiere un operazione che altrimenti non andrebbe fatta.
    Blocco a sterzo tramite pulsante, chiavi in tasca per la messa in moto (ma non per aprire il tappo della benzina)…tutte cose di cui farei volentieri a meno.
    Accensione…gran bel suono dall’Arrow…ancora più silenzioso al minimo, ma molto “gasante” salendo di giri…direi ottimo…anche perché a velocità costante è decisamente educato.
    La sella mi sembra un pelo più sostenuta e un po’ più cicciotta della mia, ma decisamente comoda…una poltrona.
    Anche la posizione di guida, con il manubrio arretrato di un paio di cm, è sicuramente più rilassante e meno caricata sull’anteriore…a me è piaciuta molto.
    Si parte…metto la prima…il cambio è veramente morbido…non so che cosa, ma qualcosa hanno modificato.
    Il mio è ottimo, ma questo è eccellente...nessuna vibrazione dalla frizione.
    E qui apro una parentesona sul quick shifter salita/discesa: io non sono un amante di questi automatismi, mi piace usare la frizione e accompagnarla dolcemente per una guida fluida e senza strattoni.
    Quindi prima di partire mi ero informato se c’era una qualche tecnica particolare per evitare impuntamenti durante l’utilizzo (tipo gas chiuso in scalata etc etc)…invece mi dicono “fai come vuoi, usi la frizione per mettere la prima, poi te ne puoi dimenticare”…io non ci credevo tanto.
    Invece devo ricredermi…veramente un plauso a chi ha messo a punto questo sistema sul Tiger 1200…prima di arrivare alle colline ho fatto un po’ di centro città e ho dovuto impegnarmi un sacco per forzare il mio istinto a tirare la frizione…è di una fluidità incredibile…puoi salire e scendere a piacimento e non sbaglia mai una cambiata…diventa una comodità alla quale difficilmente dopo essersi abituati riuscirai a farne a meno.
    Io sono talmente malato sulla dolcezza di azionamento che probabilmente continuerei sporadicamente a usare la frizione, ma credo che il 90% degli utilizzatori potranno tranquillamente mettersi una mano in tasca…e non scherzo.
    In più rende la guida in montagna assolutamente divertente…permette a tutti di ottimizzare un entrata in curva in scalata o velocizzare la ripresa in salita in uscita da un tornante…ripeto non credevo veramente che potesse essere un valore aggiunto di questa portata, ma mi sbagliavo.
    Il doppia frizione di Honda, a questo punto (visto che molti lo utilizzano in manuale), diventa quasi un inutile complicazione.
    Chiusa questa importante parentesi, veniamo al motore: è stato ulteriormente ottimizzato…mi ha dato la reale impressione di prendere i giri più velocemente e con maggiore veemenza…non vibra niente, è assolutamente silenzioso di meccanica e ha un range di utilizzo che spazia dai 1500 ai 10000 giri…onestamente non saprei cosa chiedere di più.
    La frenata anteriore è stata modificata, perché adesso attacca quasi subito e con una maggior mordente…tirando forte, la decelerazione è portentosa.
    Il cardano è sempre ottimo e la protezione dall’aria con il cupolino alto dell’XCA è totale e priva di vortici in qualsiasi posizione.
    Il confort è assoluto (più che sulla mia) e più la guidavo e più pensavo che veramente questo è lo stato dell’arte dell’endurona da turismo…oggettivamente se restringiamo il campo a questo tipo di utilizzo senza disdegnare un po’ di sano divertimento allroad, le concorrenti per quanto mi riguarda rimangono abbastanza distanti….negli specchietti.
    In conclusione, ad esclusione della strumentazione che ritengo perfettibile, i passi avanti sono tangibili.
    Se arrivo a comprarla tirato per il collo, ritengo sia preferibile buttarsi su una 2017 (finche se ne trovano)…ma se la differenza di prezzo non è un fattore discriminante, andate tranquilli su questa 2018 che non ve ne pentirete.
    Io, dal canto mio, mi tengo felicemente la mia 2016, che a 33000 km sembra nuova e mi soddisfa pienamente…ma non nego che avendo soldi da buttare, la firmetta ce l’avrei già messa!
    Dal conce ho avuto il piacere di conoscere Paolo67, neoiscritto e futuro possessore di una 2018.
    In merito al concessionario, devo dire che in questi due anni sono cambiate un po’ di cose…oggi mi sembra di poter affermare che la gestione Triumph a Bologna viene gestita in modo molto più serio (ad esempio mi hanno illustrato tutti i costi tagliandi già prestabiliti e adeguatamente dettagliati…quindi nessuna sorpresa)…ho di nuovo fiducia in questa realtà!
    Triumph per quanto mi rigurda è il mio passato, il mio presente e sarà il mio futuro.

    Bon, ci ho messo abbastanza enfasi?????

    Vi giuro che è esattamente quello che penso!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di mototopo67; 27/01/2018 alle 18:57
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di ruvido64
    Data Registrazione
    07/06/09
    Località
    PALAZZONE (SI) terra dei Ruvidi
    Moto
    Tiger 1200 gt Explorer Speed 1050 my07 ... presto torno alla 900 rally..
    Messaggi
    1,738
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio


    Allora, per prima cosa un doveroso ringraziamento ai ragazzi di Triumph Bologna, cortesi e disponibili, che nonostante le strade umidicce, mi hanno permesso di provare una XCA 2018…tanto, avranno pensato (giustamente), questo è uno tranquillo!
    Solite scartoffie e spiegazione di rito sulla miriade di impostazioni che si possono ottenere dalla nuova strumentazione…alcune già presenti sulla mia XCX 2016, altre nuove in quanto la XCA amplia il range di personalizzazioni.
    Una prima osservazione sul nuovo TFT: bello, è bello…la risoluzione è elevata e il contrasto garantisce una lettura immediata (più che con l’analogico) sia con l’impostazione su sfondo chiaro che su sfondo scuro…io ho preferito tenere lo sfondo scuro, in quanto mi sembra più riposante per gli occhi. Il contagiri digitale però non mi piace proprio, anche perché sembra avere sempre un certo ritardo e non essere perfettamente accordato al regime reale (magari è solo un impressione)…preferisco di gran lunga il mio analogico.
    In più, come già più volte evidenziato, avrebbero dovuto farlo più grande oppure prevedere un ulteriore piccolo schermo a lato come sulla 2016, per poter visualizzare nello stesso momento buona parte dei dati disponibili…invece bisogna utilizzare il joystick…ok che è semplice e immediato, ma comunque devi compiere un operazione che altrimenti non andrebbe fatta.
    Blocco a sterzo tramite pulsante, chiavi in tasca per la messa in moto (ma non per aprire il tappo della benzina)…tutte cose di cui farei volentieri a meno.
    Accensione…gran bel suono dall’Arrow…ancora più educato al minimo, ma molto “gasante” salendo di giri…direi ottimo…anche perché a velocità costante è decisamente educato.
    La sella mi sembra un pelo più sostenuta e un po’ più cicciotta della mia, ma decisamente comoda…una poltrona.
    Anche la posizione di guida, con il manubrio arretrato di un paio di cm, è sicuramente più rilassante e meno caricata sull’anteriore…a me è piaciuta molto.
    Si parte…metto la prima…il cambio è veramente morbido…non so che cosa, ma qualcosa hanno modificato.
    Il mio è ottimo, ma questo è eccellente...nessuna vibrazione dalla frizione.
    E qui apro una parentesona sul quick shifter salita/discesa: io non sono un amante di questi automatismi, mi piace usare la frizione e accompagnarla dolcemente per una guida fluida e senza strattoni.
    Quindi prima di partire mi ero informato se c’era una qualche tecnica particolare per evitare impuntamenti durante l’utilizzo (tipo gas chiuso in scalata etc etc)…invece mi dicono “fai come vuoi, usi la frizione per mettere la prima, poi te ne puoi dimenticare”…io non ci credevo tanto.
    Invece devo ricredermi…veramente un plauso a chi ha messo a punto questo sistema sul Tiger 1200…prima di arrivare alle colline ho fatto un po’ di centro città e ho dovuto impegnarmi un sacco per forzare il mio istinto a tirare la frizione…è di una fluidità incredibile…puoi salire e scendere a piacimento e non sbaglia mai una cambiata…diventa una comodità alla quale difficilmente dopo essersi abituati riuscirai a farne a meno.
    Io sono talmente malato sulla dolcezza di azionamento che probabilmente continuerei sporadicamente a usare la frizione, ma credo che il 90% degli utilizzatori potranno tranquillamente mettersi una mano in tasca…e non scherzo.
    In più rende la guida in montagna assolutamente divertente…permette a tutti di ottimizzare un entrata in curva in scalata o velocizzare la ripresa in salita in uscita da un tornante…ripeto non credevo veramente che potesse essere un valore aggiunto di questa portata, ma mi sbagliavo.
    Il doppia frizione di Honda, a questo punto (visto che molti lo utilizzano in manuale), diventa quasi un inutile complicazione.
    Chiusa questa importante parentesi, veniamo al motore: è stato ulteriormente ottimizzato…mi ha dato la reale impressione di prendere i giri più velocemente e con maggiore veemenza…non vibra niente, è assolutamente silenzioso di meccanica e ha un range di utilizzo che spazia dai 1500 ai 10000 giri…onestamente non saprei cosa chiedere di più.
    La frenata anteriore è stata modificata, perché adesso attacca quasi subito e con una maggior mordente…tirando forte, la decelerazione è portentosa.
    Il cardano è sempre ottimo e la protezione dall’aria con il cupolino alto dell’XCA è totale e priva di vortici in qualsiasi posizione.
    Il confort è assoluto (più che sulla mia) e più la guidavo e più pensavo che veramente questo è lo stato dell’arte dell’endurona da turismo…oggettivamente se restringiamo il campo a questo tipo di utilizzo senza disdegnare un po’ di sano divertimento allroad, le concorrenti per quanto mi riguarda rimangono abbastanza distanti….negli specchietti.
    In conclusione, ad esclusione della strumentazione che ritengo perfettibile, i passi avanti sono tangibili.
    Se arrivo a comprarla tirato per il collo, ritengo sia preferibile buttarsi su una 2017 (finche se ne trovano)…ma se la differenza di prezzo non è un fattore discriminante, andate tranquilli su questa 2018 che non ve ne pentirete.
    Io, dal canto mio, mi tengo felicemente la mia 2016, che a 33000 km sembra nuova e mi soddisfa pienamente…ma non nego che avendo soldi da buttare, la firmetta ce l’avrei già messa!
    Dal conce ho avuto il piacere di conoscere Paolo67, neoiscritto e futuro possessore di una 2018.
    In merito al concessionario, devo dire che in questi due anni sono cambiate un po’ di cose…oggi mi sembra di poter affermare che la gestione Triumph a Bologna viene gestita in modo molto più serio (ad esempio mi hanno illustrato tutti i costi tagliandi già prestabiliti e adeguatamente dettagliati…quindi nessuna sorpresa)…ho di nuovo fiducia in questa realtà!
    Triumph per quanto mi rigurda è il mio passato, il mio presente e sarà il mio futuro.

    Bon, ci ho messo abbastanza enfasi?????

    Vi giuro che è esattamente quello che penso!
    Piccola parentesi per me i soldi spesi su una moto non sono mai buttati

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di bottazzi
    Data Registrazione
    06/10/15
    Località
    Bologna
    Moto
    ex Tiger 800 XCA, ex Kawa Versys 650
    Messaggi
    644
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio


    Allora, per prima cosa un doveroso ringraziamento ai ragazzi di Triumph Bologna, cortesi e disponibili, che nonostante le strade umidicce, mi hanno permesso di provare una XCA 2018…tanto, avranno pensato (giustamente), questo è uno tranquillo!
    Solite scartoffie e spiegazione di rito sulla miriade di impostazioni che si possono ottenere dalla nuova strumentazione…alcune già presenti sulla mia XCX 2016, altre nuove in quanto la XCA amplia il range di personalizzazioni.
    Una prima osservazione sul nuovo TFT: bello, è bello…la risoluzione è elevata e il contrasto garantisce una lettura immediata (più che con l’analogico) sia con l’impostazione su sfondo chiaro che su sfondo scuro…io ho preferito tenere lo sfondo scuro, in quanto mi sembra più riposante per gli occhi. Il contagiri digitale però non mi piace proprio, anche perché sembra avere sempre un certo ritardo e non essere perfettamente accordato al regime reale (magari è solo un impressione)…preferisco di gran lunga il mio analogico.
    In più, come già più volte evidenziato, avrebbero dovuto farlo più grande oppure prevedere un ulteriore piccolo schermo a lato come sulla 2016, per poter visualizzare nello stesso momento buona parte dei dati disponibili…invece bisogna utilizzare il joystick…ok che è semplice e immediato, ma comunque devi compiere un operazione che altrimenti non andrebbe fatta.
    Blocco a sterzo tramite pulsante, chiavi in tasca per la messa in moto (ma non per aprire il tappo della benzina)…tutte cose di cui farei volentieri a meno.
    Accensione…gran bel suono dall’Arrow…ancora più educato al minimo, ma molto “gasante” salendo di giri…direi ottimo…anche perché a velocità costante è decisamente educato.
    La sella mi sembra un pelo più sostenuta e un po’ più cicciotta della mia, ma decisamente comoda…una poltrona.
    Anche la posizione di guida, con il manubrio arretrato di un paio di cm, è sicuramente più rilassante e meno caricata sull’anteriore…a me è piaciuta molto.
    Si parte…metto la prima…il cambio è veramente morbido…non so che cosa, ma qualcosa hanno modificato.
    Il mio è ottimo, ma questo è eccellente...nessuna vibrazione dalla frizione.
    E qui apro una parentesona sul quick shifter salita/discesa: io non sono un amante di questi automatismi, mi piace usare la frizione e accompagnarla dolcemente per una guida fluida e senza strattoni.
    Quindi prima di partire mi ero informato se c’era una qualche tecnica particolare per evitare impuntamenti durante l’utilizzo (tipo gas chiuso in scalata etc etc)…invece mi dicono “fai come vuoi, usi la frizione per mettere la prima, poi te ne puoi dimenticare”…io non ci credevo tanto.
    Invece devo ricredermi…veramente un plauso a chi ha messo a punto questo sistema sul Tiger 1200…prima di arrivare alle colline ho fatto un po’ di centro città e ho dovuto impegnarmi un sacco per forzare il mio istinto a tirare la frizione…è di una fluidità incredibile…puoi salire e scendere a piacimento e non sbaglia mai una cambiata…diventa una comodità alla quale difficilmente dopo essersi abituati riuscirai a farne a meno.
    Io sono talmente malato sulla dolcezza di azionamento che probabilmente continuerei sporadicamente a usare la frizione, ma credo che il 90% degli utilizzatori potranno tranquillamente mettersi una mano in tasca…e non scherzo.
    In più rende la guida in montagna assolutamente divertente…permette a tutti di ottimizzare un entrata in curva in scalata o velocizzare la ripresa in salita in uscita da un tornante…ripeto non credevo veramente che potesse essere un valore aggiunto di questa portata, ma mi sbagliavo.
    Il doppia frizione di Honda, a questo punto (visto che molti lo utilizzano in manuale), diventa quasi un inutile complicazione.
    Chiusa questa importante parentesi, veniamo al motore: è stato ulteriormente ottimizzato…mi ha dato la reale impressione di prendere i giri più velocemente e con maggiore veemenza…non vibra niente, è assolutamente silenzioso di meccanica e ha un range di utilizzo che spazia dai 1500 ai 10000 giri…onestamente non saprei cosa chiedere di più.
    La frenata anteriore è stata modificata, perché adesso attacca quasi subito e con una maggior mordente…tirando forte, la decelerazione è portentosa.
    Il cardano è sempre ottimo e la protezione dall’aria con il cupolino alto dell’XCA è totale e priva di vortici in qualsiasi posizione.
    Il confort è assoluto (più che sulla mia) e più la guidavo e più pensavo che veramente questo è lo stato dell’arte dell’endurona da turismo…oggettivamente se restringiamo il campo a questo tipo di utilizzo senza disdegnare un po’ di sano divertimento allroad, le concorrenti per quanto mi riguarda rimangono abbastanza distanti….negli specchietti.
    In conclusione, ad esclusione della strumentazione che ritengo perfettibile, i passi avanti sono tangibili.
    Se arrivo a comprarla tirato per il collo, ritengo sia preferibile buttarsi su una 2017 (finche se ne trovano)…ma se la differenza di prezzo non è un fattore discriminante, andate tranquilli su questa 2018 che non ve ne pentirete.
    Io, dal canto mio, mi tengo felicemente la mia 2016, che a 33000 km sembra nuova e mi soddisfa pienamente…ma non nego che avendo soldi da buttare, la firmetta ce l’avrei già messa!
    Dal conce ho avuto il piacere di conoscere Paolo67, neoiscritto e futuro possessore di una 2018.
    In merito al concessionario, devo dire che in questi due anni sono cambiate un po’ di cose…oggi mi sembra di poter affermare che la gestione Triumph a Bologna viene gestita in modo molto più serio (ad esempio mi hanno illustrato tutti i costi tagliandi già prestabiliti e adeguatamente dettagliati…quindi nessuna sorpresa)…ho di nuovo fiducia in questa realtà!
    Triumph per quanto mi rigurda è il mio passato, il mio presente e sarà il mio futuro.

    Bon, ci ho messo abbastanza enfasi?????

    Vi giuro che è esattamente quello che penso!
    Bella recensione, avrei un paio di domande da farti: quanto tempo te l'hanno lasciata? Per provarla sei andato direttamente alla concessionaria o hai compilato qualche modulo sul sito Triumph?

  11. #40
    Nuovo TCP Rider L'avatar di PAOLO67
    Data Registrazione
    02/01/18
    Località
    minerbio (BO)
    Moto
    tiger 1200 2018
    Messaggi
    25
    ciao Mototopo è stato un vero piacere conoscerti di persona stamattina,spero ci incontreremo presto per strada.
    confermo la serietà dei ragazzi del concessionario non so quante volte gli ho rotte le palle con telefonate e domande sono sempre stati gentili e professionali.
    non vedo l'ora di ritirarla mercoledì poi vedendo la tua faccia appena sceso dalla tigerona in prova!

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24/04/2015, 16:01
  2. Il vostro tester e la prova della Explorer 1200: a cavallo di un hooligan
    Di L'Ostile Inglese nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23/05/2013, 12:44
  3. Prova su strada Tiger Explorer 1200
    Di Marco Manila nel forum Tiger 1200
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23/02/2012, 20:55
  4. Nuova prova su strada by TCP online: è la volta della Scrambler
    Di Marco Manila nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 31/05/2011, 01:09
  5. Nuova Tiger 1200 ???
    Di yodavn800 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01/11/2010, 11:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •