Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Installazione scarico SC-Project

TCP Rider L'avatar di stebra513
    Moto
    Speed triple 1200 Rs Baja Orange / exStreet triple r matte gray
    R 2015 e anche a me si disattiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ory10
    Moto
    Street Triple R 675 - 2015
    Anche la mia è una MY2015 ed è possibile tranquillamente disattivare l'ABS.
    Ultima modifica di Ory10; 30/01/2018 alle 18:05

TCP Rider L'avatar di Zaier
    Moto
    Street Triple R 2014, ex. ER-6n
    La mia MY 2014 con pinze nere non aveva la possibilità di disattivarlo.
    Sono andato da M.D.Moto a Perugia e in 5 minuti mi hanno fatto apparire il menù, adesso si può disabilitare a piacimento come da manuale.

Per quanto riguarda il colore delle pinze, sinceramente non ho mai capito da cosa dipendesse, ho visto sia modelli più vecchi, che più nuovi della mia con pinze dorate.

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Citazione Originariamente Scritto da Zaier Visualizza Messaggio
    La mia MY 2014 con pinze nere non aveva la possibilità di disattivarlo.
    Sono andato da M.D.Moto a Perugia e in 5 minuti mi hanno fatto apparire il menù, adesso si può disabilitare a piacimento come da manuale.

Per quanto riguarda il colore delle pinze, sinceramente non ho mai capito da cosa dipendesse, ho visto sia modelli più vecchi, che più nuovi della mia con pinze dorate.
    Il conce mi ha detto che bisogna attivare la funzione nel meno con la diagnosi, poi il gioco è fatto come gli altri modelli!
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider L'avatar di Zaier
    Moto
    Street Triple R 2014, ex. ER-6n
    Esatto, è quello che hanno fatto nel mio caso.

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    @Zaier da quel che ho capito le pinze dorate sono state introdotte (o reintrodotte) dal M.T. 2016. La mia presa a fine luglio 2015 già lo era, mentre un paio di amici che l'avevano presa a giugno 2015 in un altro concessionario hanno le pinze nere.
    Bene che @fastandfreddy abbia svelato l'arcano. Direi che possiamo chiudere il mega OT

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Nuovo TCP Rider L'avatar di lukalarda92
    Moto
    Street triple 675 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Andgri Visualizza Messaggio
    Grazie Babbo Natale... Grazie duemila... Vedrai, sarò buonissimo anche nel 2018!

IMG_20180129_150031_HDR.jpgIMG_20180129_150610_HDR.jpg
    Ciao! A distanza di tempo come ti sei trovato? Volevo prendere lo stesso scarico. Grazie

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Dunque, a distanza di due anni posso dire di essere soddisfatto dello scarico: esteticamente si abbina benissimo alla moto, ha un suono molto molto coinvolgebte anche col suo DBkiller (mai smontato), però non posso dire sia perfetto. Mi spiego meglio.

Non sono così pignolo ma qui sul forum troverai qualcuno molto infastidito dal fatto che il fondello in carbonio ha un accoppiamento perfettibile con il terminale, vale a dire che in alcuni punti è totalmente a contatto con il metallo mentre in altri rimane una fessura di 1/2 mm.

Quello che a me ha dato più fastidio è che la finitura superficiale della parte più vicina ai collettori si scurisce kolto presto e in maniera non uniforme lasciando delle chiazze più chiare antiestetiche. Siccome l'ho comprato in azienda sono tornato con lo scarico smontato dopo la prima stagione e me lo hanno ripristinato in garanzia (sembrava nuovo) ma il problema si è ripresentato. Loro dicono che la carburazione è troppo magra e questa è la causa.

Ma la moto va benissimo. E io uso molto WD40 e olio di gomito per rimediare a questo piccolo inestetismo.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    In effetti anche io avevo L’Sc Project ma il Conico e non l’S1 in Titanio. La moto a livello di sezioni penso sia molto simile a parte il fondello tagliato di traverso. Effettivamente la SC NON HA TUTTI I TORTI nel caso tu non hai attivato la mappa presente in centralina per lo scarico Arrow.
    Anche la mia aveva la carburazione un po’ magra e tendeva a scoppiettare parecchio in rilascio con l’Sc, mentre con L’Arrow molto meno, ed era dovuto alla carburazione magra. Per quel che costa l’avrei fatto anche io ma di li a poco montai “‘Arrow che andava decisamente meglio.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    In effetti anche io avevo L’Sc Project ma il Conico e non l’S1 in Titanio. La moto a livello di sezioni penso sia molto simile a parte il fondello tagliato di traverso. Effettivamente la SC NON HA TUTTI I TORTI nel caso tu non hai attivato la mappa presente in centralina per lo scarico Arrow.
    Anche la mia aveva la carburazione un po’ magra e tendeva a scoppiettare parecchio in rilascio con l’Sc, mentre con L’Arrow molto meno, ed era dovuto alla carburazione magra. Per quel che costa l’avrei fatto anche io ma di li a poco montai “‘Arrow che andava decisamente meglio.
    Giusto, avrei dovuto specificarlo meglio: il mio SC ha fatto solo 30 km in mappa originale, fino al concessionario che mi ha montato la mappa Arrow, ahimè unica disponibile per la mia moto. È vero, scoppietta in rilascio ma globalmente va meglio che con l'originale, cosa che non potevo assolutamente dire prima di rimappare. Tuttavia, questi accessori, permettetemi la riflessione, hanno dei costi non proprio popolari, d'accordo che siamo in Italia e la manodopera specializzata ha un prezzo importante, ma per quei soldi io mi sarei aspettato un prodotto più solido. Tutto qui.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima