R 2015 e anche a me si disattiva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R 2015 e anche a me si disattiva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche la mia è una MY2015 ed è possibile tranquillamente disattivare l'ABS.
Ultima modifica di Ory10; 30/01/2018 alle 18:05

La mia MY 2014 con pinze nere non aveva la possibilità di disattivarlo.
Sono andato da M.D.Moto a Perugia e in 5 minuti mi hanno fatto apparire il menù, adesso si può disabilitare a piacimento come da manuale.
Per quanto riguarda il colore delle pinze, sinceramente non ho mai capito da cosa dipendesse, ho visto sia modelli più vecchi, che più nuovi della mia con pinze dorate.

Esatto, è quello che hanno fatto nel mio caso.


@Zaier da quel che ho capito le pinze dorate sono state introdotte (o reintrodotte) dal M.T. 2016. La mia presa a fine luglio 2015 già lo era, mentre un paio di amici che l'avevano presa a giugno 2015 in un altro concessionario hanno le pinze nere.
Bene che @fastandfreddy abbia svelato l'arcano. Direi che possiamo chiudere il mega OT
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Dunque, a distanza di due anni posso dire di essere soddisfatto dello scarico: esteticamente si abbina benissimo alla moto, ha un suono molto molto coinvolgebte anche col suo DBkiller (mai smontato), però non posso dire sia perfetto. Mi spiego meglio.
Non sono così pignolo ma qui sul forum troverai qualcuno molto infastidito dal fatto che il fondello in carbonio ha un accoppiamento perfettibile con il terminale, vale a dire che in alcuni punti è totalmente a contatto con il metallo mentre in altri rimane una fessura di 1/2 mm.
Quello che a me ha dato più fastidio è che la finitura superficiale della parte più vicina ai collettori si scurisce kolto presto e in maniera non uniforme lasciando delle chiazze più chiare antiestetiche. Siccome l'ho comprato in azienda sono tornato con lo scarico smontato dopo la prima stagione e me lo hanno ripristinato in garanzia (sembrava nuovo) ma il problema si è ripresentato. Loro dicono che la carburazione è troppo magra e questa è la causa.
Ma la moto va benissimo. E io uso molto WD40 e olio di gomito per rimediare a questo piccolo inestetismo.
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk


In effetti anche io avevo L’Sc Project ma il Conico e non l’S1 in Titanio. La moto a livello di sezioni penso sia molto simile a parte il fondello tagliato di traverso. Effettivamente la SC NON HA TUTTI I TORTI nel caso tu non hai attivato la mappa presente in centralina per lo scarico Arrow.
Anche la mia aveva la carburazione un po’ magra e tendeva a scoppiettare parecchio in rilascio con l’Sc, mentre con L’Arrow molto meno, ed era dovuto alla carburazione magra. Per quel che costa l’avrei fatto anche io ma di li a poco montai “‘Arrow che andava decisamente meglio.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Giusto, avrei dovuto specificarlo meglio: il mio SC ha fatto solo 30 km in mappa originale, fino al concessionario che mi ha montato la mappa Arrow, ahimè unica disponibile per la mia moto. È vero, scoppietta in rilascio ma globalmente va meglio che con l'originale, cosa che non potevo assolutamente dire prima di rimappare. Tuttavia, questi accessori, permettetemi la riflessione, hanno dei costi non proprio popolari, d'accordo che siamo in Italia e la manodopera specializzata ha un prezzo importante, ma per quei soldi io mi sarei aspettato un prodotto più solido. Tutto qui.
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk