T9 juge, t9 ha ha ha


T9 juge, t9 ha ha ha

però sulla scrambler una bella altezza da terra ci starebbe bene, visto che già all'anteriore ti sei spinto (forse anche troppo) in quella direzione.
E' vero che il dominator pesa 80 kg meno della scrambler, ma io sono 1,70 e ho la sella a 92 cm da terra. Basta farci l'abitudine, monti in moto tenendola sul cavalletto (un po' come montare a cavallo...) e quando ti devi fermare ad un semaforo lasci scivolare un po' le chiappe a sinistra, in modo da tenere ben appoggiato a terra un piede, e l'altro lo lasci sulla pedana. E' solo questione di abitudine
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

....già valutato,ma purtroppo....
Costano almeno il doppio di questo ambaraban....forche usate 300...piastra cnc 450....pinza radiale usata 100....pompa radiale usata 100...totale con minuterie 1000 euro circa....le forche ohlins almeno 2100...e pinza e pompa comunque andrebbe cambiata...e ormai ...piastre anche.
va però detto che rispetto alle wp4860 le ohlins sono di tre categorie superiori....nonchè moooolto più belle.
anche se.....poi l'effetto non è malaccio anche per merito delle piastre.
53726825046__FFD94402-AE03-4ED9-831E-7A4B3C008A0D.jpg
al momento sto valutando le varie opzioni.....visto che è necessaria una bella controllata alle forche...se posso abbassare...preferirei...poi vediamo.
Ultima modifica di pitonci69; 30/01/2018 alle 20:45 Motivo: Unione Post Automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

cercate bottega meccanica: è di olbia e fa questi lavori, ti spedisce tutto plug and play
https://it-it.facebook.com/bottegameccanica/
ovviamente fate il mio nome: a me la forza la preparata lui
posso aveve la evve di voma?
passamano!

Io l'ho fatto sulla mia thruxton, trapiantato avantreno di ducati 996 con pinze brembo, non ê un plug & play ed il lavoro ê notevole, soprattutto se lo fai in garage come ho fatto io (con aiuto di mano esperta ovviamente). io ho messo anche mozzo thrunderbid con doppio disco e quindi doppia pinza, un lavorone insomma ma il risultato ê fantastico! io le forcelle delle bici proprio non le sopporto
51781547590897.jpg
Ultima modifica di alecaferacer; 31/01/2018 alle 13:57
Scusate una domanda non tecnica ne economica. Ma queste modifiche non alterano l’omologazione della moto? Quando si cambia un componente, ammortizzatore, cartuccia anteriore, scarico o altro teoricamente sono tutti pezzi omologati, cioè il fornitore si assume la responsabilità che la modifica è compatibile, non altera, con quanto dichiarato dal costruttore quando il modello è stato commercializzato. Nei casi che stiamo vedendo magari quanto riciclato, materiale Ducati, ktm, Yamaha o altro è migliore dell’originale ma chi lo attesta? Le moto, visto che sono modifiche non reversibili, sono poi vendibili? Che ne dite?
Non morire prima di morire