Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Montare forcella steli rivesciati su Thruxton

TCP Rider L'avatar di maumau65
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    T9 juge, t9 ha ha ha

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    scrambler 865
    Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
    Perché non monti dietro dei 380mm ? non fai prima ?
    farei prima...ma esteticamente mi piace un pochino più bassa...inoltre non sono propriamente un cestista....

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da pitonci69 Visualizza Messaggio
    farei prima...ma esteticamente mi piace un pochino più bassa...inoltre non sono propriamente un cestista....
    però sulla scrambler una bella altezza da terra ci starebbe bene, visto che già all'anteriore ti sei spinto (forse anche troppo ) in quella direzione.
    E' vero che il dominator pesa 80 kg meno della scrambler, ma io sono 1,70 e ho la sella a 92 cm da terra. Basta farci l'abitudine, monti in moto tenendola sul cavalletto (un po' come montare a cavallo...) e quando ti devi fermare ad un semaforo lasci scivolare un po' le chiappe a sinistra, in modo da tenere ben appoggiato a terra un piede, e l'altro lo lasci sulla pedana. E' solo questione di abitudine
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    Moto
    scrambler 865
    Citazione Originariamente Scritto da maumau65 Visualizza Messaggio
    Ragazzivse non per estetica perche non valutate le NON upside downma gran forche delle ohlins? Dubito costino pi di questo ambaraban...
    ....già valutato,ma purtroppo....
    Costano almeno il doppio di questo ambaraban....forche usate 300...piastra cnc 450....pinza radiale usata 100....pompa radiale usata 100...totale con minuterie 1000 euro circa....le forche ohlins almeno 2100...e pinza e pompa comunque andrebbe cambiata...e ormai ...piastre anche.
    va però detto che rispetto alle wp4860 le ohlins sono di tre categorie superiori....nonchè moooolto più belle.
    anche se.....poi l'effetto non è malaccio anche per merito delle piastre.
    53726825046__FFD94402-AE03-4ED9-831E-7A4B3C008A0D.jpg

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    però sulla scrambler una bella altezza da terra ci starebbe bene, visto che già all'anteriore ti sei spinto (forse anche troppo ) in quella direzione.
    E' vero che il dominator pesa 80 kg meno della scrambler, ma io sono 1,70 e ho la sella a 92 cm da terra. Basta farci l'abitudine, monti in moto tenendola sul cavalletto (un po' come montare a cavallo...) e quando ti devi fermare ad un semaforo lasci scivolare un po' le chiappe a sinistra, in modo da tenere ben appoggiato a terra un piede, e l'altro lo lasci sulla pedana. E' solo questione di abitudine
    al momento sto valutando le varie opzioni.....visto che è necessaria una bella controllata alle forche...se posso abbassare...preferirei...poi vediamo.
    Ultima modifica di pitonci69; 30/01/2018 alle 20:45 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da pitonci69 Visualizza Messaggio
    ....già valutato,ma purtroppo....
    Costano almeno il doppio di questo ambaraban....forche usate 300...piastra cnc 450....pinza radiale usata 100....pompa radiale usata 100...totale con minuterie 1000 euro circa....le forche ohlins almeno 2100...e pinza e pompa comunque andrebbe cambiata...e ormai ...piastre anche.
    va però detto che rispetto alle wp4860 le ohlins sono di tre categorie superiori....nonchè moooolto più belle.
    anche se.....poi l'effetto non è malaccio anche per merito delle piastre.
    53726825046__FFD94402-AE03-4ED9-831E-7A4B3C008A0D.jpg

al momento sto valutando le varie opzioni.....visto che è necessaria una bella controllata alle forche...se posso abbassare...preferirei...poi vediamo.
    ...oppure un bel paio di stivali con dieci cm di zeppa, tipo quelli dei cugini di campagna
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    cercate bottega meccanica: è di olbia e fa questi lavori, ti spedisce tutto plug and play

https://it-it.facebook.com/bottegameccanica/

ovviamente fate il mio nome: a me la forza la preparata lui
    posso aveve la evve di voma?
    passamano!

TCP Rider
    Moto
    scrambler 865
    Citazione Originariamente Scritto da froker Visualizza Messaggio
    cercate bottega meccanica: è di olbia e fa questi lavori, ti spedisce tutto plug and play

Anche le mie piastre sterzo le ha fatte lui....

TCP Rider L'avatar di maumau65
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    Citazione Originariamente Scritto da froker Visualizza Messaggio

L uomo non posta su facebook da meta 2017.
    Sono ancimora operativi?

TCP Rider L'avatar di alecaferacer
    Moto
    Triumph Thruxton cafe racer
    Io l'ho fatto sulla mia thruxton, trapiantato avantreno di ducati 996 con pinze brembo, non ê un plug & play ed il lavoro ê notevole, soprattutto se lo fai in garage come ho fatto io (con aiuto di mano esperta ovviamente). io ho messo anche mozzo thrunderbid con doppio disco e quindi doppia pinza, un lavorone insomma ma il risultato ê fantastico! io le forcelle delle bici proprio non le sopporto

51781547590897.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di alecaferacer; 31/01/2018 alle 13:57

TCP Rider L'avatar di Lone wolf 48
    Moto
    Scrambler efi/ bmw GS urban
    Scusate una domanda non tecnica ne economica. Ma queste modifiche non alterano l’omologazione della moto? Quando si cambia un componente, ammortizzatore, cartuccia anteriore, scarico o altro teoricamente sono tutti pezzi omologati, cioè il fornitore si assume la responsabilità che la modifica è compatibile, non altera, con quanto dichiarato dal costruttore quando il modello è stato commercializzato. Nei casi che stiamo vedendo magari quanto riciclato, materiale Ducati, ktm, Yamaha o altro è migliore dell’originale ma chi lo attesta? Le moto, visto che sono modifiche non reversibili, sono poi vendibili? Che ne dite?
    Non morire prima di morire

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima