Ultima modifica di _sabba_; 31/01/2018 alle 11:01
Sabba
Nel frattempo ho ordinato dal mio meccanico scarico mivv suono e filtro k&n così quando mi arriva la iat faccio istallare tutto insieme.
appena posso la prenoto pure io, magari in prossimità del tagliando!
Lunedì la spedisce. Appena monto tutto vi farò sapere.
Si dai.. mi interessano i consumi![]()
![]()
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Non variano se non ci tiri come un assassino, anzi, quest'estate ho fatto il record di percorrenza chilometrica (con su la BelinassIAT).
![]()
Sabba
Ok, grazie,avevo montato una PC V ma aveva dei vuoti e ingrassa qua ingrassa la beveva come un caccia,ho rimesso il cat e portato tutto originale, solo scarico e filtro, sento anche i ragazzi cosa dicono e la prendo anch'io,mi spiace per i tuoi bagoli con la moto![]()
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Grazie per la solidarietà.
In effetti anche Triumph stessa è stupita per l'accanimento terapeutico che subisce la mia moto a causa dell'elettronica che impazzisce a giorni alterni.
Inizio a pensare che aveva ragione quel (para)meccanico che parlava di campi magnetici.
Potrebbe essere una concomitanza di macchie solari, cerchi nel grano, scie chimiche, terra piatta, effetti residui degli esperimenti nucleari negli atolli e, appunto, campi magnetici.
La cosa strana è che ne subisce solo la mia moto, non le altre due che le "dormono" a fianco in garage.
Chiederò supporto a Vanna Marchi e al Mago Do Nascimento...
![]()
Sabba
@_sabba_ mi dispiace un sacco....ma magari si tratta di una banale massa montata male!

Già controllata e persino raddoppiata (poi è stato rimosso il "raddoppio" perché totalmente inutile).
Magari fosse stata quella!
![]()
Sabba