Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 125

Discussione: our new established Hero (Sparatoria a Macerata)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Becks Visualizza Messaggio
    Credo che quanto accaduto a quella povera ragazza in macerata abbia destabilizzato la già precaria situazione che si trova nei piccoli centri, dove i sindaci per racimolare qualche euro, fare i finti buonisti o eseguire ordini più alti, hanno ospitato oltremisura gente fino ad arrivare al collasso.
    Questo assolutamente non vuole giustificare il gesto ignobile e criminale di questo soggetto (magari malato, dalla mente fragile) che spara a caso a chiunque abbia la pelle nera, deve giustamente pagare per quanto ha commesso.
    Spero solo che questo caso non apra la strada a ben più frequenti e violenti episodi...
    Non lo vorrà giustificare ma, se permetti questo, non ci vai molto lontano...o almeno suona un po’ così leggendo...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Prepariamoci... siamo solo all'inizio !

Lamps

Condivido.

La responsabilità è del mal governo da 20 anni a questa parte,sia a livello comunitario, ma soprattutto statale italiano.
    Ma visto e considerato quello che siamo,non è che ci meritiamo molto di meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Quindi, un folle spara alle persone di colore facendo il saluto romano e il problema non è che è fascista, razzista e folle...ma del malgoverno erutopeo ed italiano...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Preferisco pensare che ci siano responsabilità un po' per tutti.

Un misto tra mal governo e politically correct che mai come in questi anni sono complici delle peggiori manovre ed autorizzazioni all'immigrazione sistematica e incontrollata.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Questo è solo un pezzo di merda malato di mente che spara a caso alla gente...tutto il resto c'entra relativamente.
    C'è chi ha sparato a John Lennon,chi spara nelle aule scolastiche,chi spara ai nigeriani oppure agli italiani...ci son sempre stati e ci saranno sempre....non serve una ragione.
    Ultima modifica di Padella; 04/02/2018 alle 18:31

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Quindi, un folle spara alle persone di colore facendo il saluto romano e il problema non è che è fascista, razzista e folle...ma del malgoverno erutopeo ed italiano...
    Le colpe sono sempre del Governo,come se noi non avessimo un cervello per pensare.

Spero solo che questo rimanga un caso isolato.

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    in Italia manca totalmente un senso di giustizia percepita .

Non so dove abitiate voi , ma dalle mie parti molti stranieri irregolari , pluridecorati con mille reati , e magari che si fanno beffe dei Carabinieri o dell' Esercito dei Lagunari , prendendoli a pugni o a morsi , vengono rilasciati , stazionano per anni in attesa di giudizio , non possono essere espulsi , ecc , ecc

La qual cosa ovviamente ( in genere ) non accade se a commettere i medesimi reati fosse un italico italiano , che con maggiore probabilità finirebbe in carcere per molto tempo , e a pagare economicamente sarebbero i genitori ed i fratelli .

Tutto ciò credo sia alla base dell' odio razziale ( per taluni ) o comunque dell' insofferenza ( per i più ) verso gli stranieri che arrivano in massa .

Statisticamente , per una parte della popolazione , tutto ciò fa parte di un processo socialmente evolutivo , che comunque porterà all' integrazione .
    Per un' altra parte della popolazione , brucia parecchio il culo , ma oltre ad uno sfogo da bar con una Ceres in mano , non si va .
    Resta una piccola parte della popolazione , sicuramente più squilibrata , probabilmente senza nulla da perdere , certamente con una mente debole e fuorviata , che passa dalle chiacchiere ai fatti .

Fatti che appunto ( tornando all' inizio del mio post ) , probabilmente non accadrebbero , se in Italia ci fosse un senso di giustizia percepita .

Spero che questo squilibrato abbia un giusto processo ed una giusta condanna , e che i feriti possano riprendersi e non odiarci ( nel senso di noi Italiani ) per il folle gesto di questo folle
    Ultima modifica di Sergio72; 04/02/2018 alle 19:30

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    in Italia manca totalmente un senso di giustizia percepita .
    ...
    esatto.

ora qua sembra che o si condanna completamente il gesto di triani o si è fascisti e razzisti.
    eh no, ma proprio no.
    la maggiorparte della gente sa che questi immigrati, dal momento in cui partono sul gommone a quando iniziano a stanziare ammucchiati nei nostri centri di accoglienza, vengono trattati come degli animali appestati. e quindi ci sta che poi gli parte la brocca, anche perchè stiamo parlando di gente che probabilmente ha visto povertà e violenza inimagginabili.
    e perciò poi si tira in ballo la politica. sono loro i colpevoli di sta situazione. loro hanno messo la ragazza nei trolley e loro hanno sparato agli immigrati.

mi viene in mente il documentario di moore, bowling for columbine, in cui lui chiedeva a marilyn manson cosa avrebbe fatto con i due ragazzi che fecero la strage a scuola. "li avrei ascoltati", disse.

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Ma certo , è principalmente colpa mia,dello 'spirito santo' e del cittadino medio se un nero nigeriano,con precedenti penali fa a pezzi una ragazza e la butta in un fosso come un sacco di spazzatura.
    A maggior ragione è colpa mia e dello spirito santo se un altro per qualsiasi, o suo personale motivo si mette a sparare ai neri.
    Ed è sempre colpa mia e 'dello spirito santo' che paghiamo le tasse col lavoro (evidentemente non abbastanza) se accadono certe vicende.
    Quando vi suonerà il telefono o vi troverete di fronte un rappresentante delle fdo che vi annuncerà che vostro figlio è morto,fatto a pezzi dentro un trolley e buttato in un fosso come fosse spazzatura , venite pure a bussare alla mia porta , perchè la responsabilità di ciò è mia e dello spirito santo che paghiamo le tasse da 30 anni , (con incerte e dubbiose possibilità di ricevere verso i 90 anni d'età un misero trattamento pensionistico) E NON del nigeriano e dello stato (compiacente che lo incentiva in determinati comportamenti , perché ci LUCRA SOPRA)

http://www.ladige.it/news/cronaca/20...sta-mattarellohttp://www.ladige.it/news/cronaca/20...sta-mattarello

Ed è sempre colpa mia e dello 'spirito santo' se un consigliere comunale è un albanese si mettono nel commercio della droga , e non dello stato italiano che (forse,ma forse) li condannerà con pene ridicole.
    Ultima modifica di Naexim; 05/02/2018 alle 06:02

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima