Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 44 anni, una Street Triple 675 RX del 2016 e abito a Cantù (CO); succede anche a voi di uscire soli la domenica perchè fra famiglia, impegni e acciacchi vari i vecchi amici non possono unirsi alla gita? Nel 2018 con tutte le possibilità di comunicazione che esistono dobbiamo rassegnarci ad usare questo forum solo per le chiacchere da bar e le pugnette invernali? La mia idea è quella di creare un gruppo (con qualunque social o chat si preferisca purchè velocemente e facilmente consultabile) omogeneo per tipologia di moto e stile di guida (io esco per guidare, conosco molte belle strade e non sono il tipo che prende la scusa della moto per andare a ubriacarsi in trattoria) e passare delle belle domeniche in compagnia delle nostre moto e nuovi amici. Dato che manca ancora qualche settimana al disgelo possiamo prenderci questo tempo per organizzarci dunque tutti gli interessati che abitano nel raggio di una cinquantina di km mi scrivano il numero in privato e riproviamo questo esperimento sociale!
PS: Mi scuso con quelli che hanno ricevuto un mio messaggio privato in cui indicavo un link non raggiungibile da cellulare ma solo da pc, spero che qui la discussione sia raggiungibile da tutti.